Dhyan

Punteggio:   (4,6 su 5)

Dhyan (Kartar Singh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua guida ispiratrice verso una vita calma ed efficace, esplorando temi profondi legati alla coscienza e al risveglio personale. È riconosciuto per la sua chiarezza e semplicità, che rende accessibili ai lettori argomenti complessi.

Vantaggi:

Ispiratore e guida, fornisce chiarezza su concetti profondi come la coscienza, sottolinea l'importanza di un maestro spirituale, offre una buona essenza della vita ed è facile da capire.

Svantaggi:

Alcuni termini potrebbero risultare poco familiari ai lettori e richiedere un ulteriore sforzo di comprensione.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Che cosa succede se una bella mattina vi svegliate con la realtà che non avete raggiunto nulla che abbia il potere di darvi pace e ananda assolute, o gioia? Con tutte le ricchezze materiali e i benefici che avete acquisito nella vita, la vostra vita vi sembra ancora priva di significato? E vi trovate di fronte alla domanda: Cosa è andato storto e dove? Questa domanda vi porta sul sentiero della ricerca della Verità. E Dhyan: il superpotere dell'uomo fa esattamente questo.

Questo libro vi mette in contatto con la vostra anima e vi aiuta a trovare il significato, senza il quale la vostra vita rimane vuota. Il Dhyan, la consapevolezza o l'anima, conduce a sua volta sulla strada sicura della pace interiore e della gioia.

Il Dhyan è la luce stessa. Usiamola per eliminare le tenebre da cui siamo circondati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789353335090
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:184

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dhyan
Che cosa succede se una bella mattina vi svegliate con la realtà che non avete raggiunto nulla che abbia il potere di darvi pace e ananda assolute, o gioia? Con tutte le ricchezze materiali...
Dhyan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)