Punteggio:
Il libro è la continuazione di una serie molto amata che vede i personaggi Loch e Sloane alle prese con un'altra crisi che coinvolge gli antichi dei. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi, la trama ricca di azione e la costruzione di un mondo coinvolgente. L'aggiunta della loro figlia, Pandora, aggiunge un elemento commovente alla storia. Tuttavia, i contenuti grafici e la trama complessa potrebbero non essere adatti a tutti i lettori.
Vantaggi:Grande sviluppo dei personaggi, intricata costruzione del mondo, trama coinvolgente e ricca di azione, umorismo e momenti familiari commoventi. I protagonisti Loch e Sloane sono amatissimi dai fan e l'aggiunta di nuovi e vecchi personaggi arricchisce la storia. I lettori apprezzano la miscela di umorismo, romanticismo e avventura.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare sconcertanti le rappresentazioni grafiche della violenza e i contenuti espliciti. La complessità della trama, con vari elementi e personaggi, potrebbe risultare eccessiva per i neofiti della serie.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Insquidious Devotion: Volume 7
Tra la crescita di una piccola semidea e la loro attività di investigazione privata, Sloane Beaumont e suo marito, Loch, hanno le mani e i tentacoli pieni. Purtroppo, devono ancora salvare il mondo... di nuovo.
Sloane e Loch si stanno recando su una misteriosa scena del crimine quando un vecchio dio di nome Cleus li attacca. È l'ultima di una lunga serie di crisi potenzialmente apocalittiche, e non è una coincidenza. Mentre alcune persone vogliono solo guardare il mondo bruciare, i cultisti locali sono determinati ad accendere il fuoco. Se il loro piano di risvegliare un dio malvagio avrà successo, otterranno il loro desiderio.
Con vittime che annegano magicamente a destra e a manca e la rivelazione che gli antichi dei sono reali che porta la popolazione nel panico di massa, Sloane e Loch devono riunire i loro amici e la loro famiglia - e un losco gangster locale - per risolvere il mistero e sconfiggere nuovi pericoli. Ma la minaccia più grande potrebbe essere quella che non hanno mai visto arrivare....
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)