I Have to Live with Them?: Understanding How Black and Brown Christians Navigate their Relationships with White Christians in the American Church
I cristiani neri e marroni in America vivono spesso in un mondo separato da quello dei cristiani bianchi, con questi ultimi apparentemente ignari delle loro preoccupazioni.
Possono questi gruppi funzionare come parti effettive del Corpo di Cristo?". In Devo vivere con loro? il dottor Terrell Carter si adopera per colmare il divario nella nostra comprensione e quindi per aiutarci a trovare il modo di lavorare insieme. La Chiesa funziona come forza positiva nella società? Non dovremmo parlare di più del Vangelo e meno della razza? Cosa possiamo fare quando scopriamo che, invece di essere una soluzione, siamo noi stessi parte del problema? C'è una responsabilità per i danni fatti storicamente? In questa breve trattazione troverete alcune risposte a queste domande e alcune indicazioni su come affrontare questi problemi in modo chiaro e trovare vie positive per il futuro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)