Punteggio:
Devilish Montague è un romanzo storico umoristico e avventuroso di Patricia Rice, con Jocelyn Carrington e Blake Montague. La storia combina elementi di romanticismo, intrigo e umorismo, mentre i personaggi affrontano le sfide personali e le aspettative della società sullo sfondo dello spionaggio e delle eccentricità familiari.
Vantaggi:Il libro è pieno di umorismo, personaggi coinvolgenti e dialoghi intelligenti. I lettori apprezzano i protagonisti ben sviluppati, la trama unica che coinvolge messaggi in codice e dinamiche familiari, e l'inclusione di personaggi secondari eccentrici. Anche la tensione romantica e la crescita dei personaggi sono elementi di spicco, insieme alla dettagliata ambientazione storica.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il ritmo irregolare, in particolare nella prima metà, e hanno criticato il finale eccessivo come sciocco piuttosto che divertente. Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di chiarezza nella prosa e nell'ampio cast di personaggi durante le scene culminanti. Inoltre, ci sono stati momenti in cui le azioni dei personaggi sono sembrate incoerenti, in particolare per quanto riguarda il comportamento di Jocelyn.
(basato su 49 recensioni dei lettori)
Devilish Montague: A Rebellious Sons Novel Book Two
Un soldato taciturno e una donna mondana: la casa perfetta vale il prezzo di un matrimonio scomodo? Il temperamento draconiano e la mente intelligente di Blake Montague appartengono al continente, per decodificare le comunicazioni francesi. Invece, come figlio minore di un barone, terrorizza le sale da ballo di Londra alla ricerca di una moglie che compri le commissioni che lui non può permettersi.
Jocelyn Carrington, dopo aver sorriso per anni al dolore inflitto da una famiglia poco attenta, ha appena ereditato una fortuna. Ora può comprare la casa speciale con voliera di cui ha bisogno il suo eccentrico fratello minore, ma è di proprietà della famiglia di Blake Montague. Le offrono la casa se lei sposerà il loro figlio e gli impedirà di partire per la guerra.
Ma Blake userà la sua dote per comprare la sua commissione. Come può Jocelyn ottenere la casa dei suoi sogni e allo stesso tempo tenere in vita un uomo coraggioso con la cattiva abitudine di attirare i guai? Blake può credere che la bella Jocelyn possa davvero liberarlo dalle manipolazioni della sua famiglia? Può questa coppia diffidente e cinica aprire i propri cuori alla fiducia nel potere dell'amore? "Protagonisti intriganti, personaggi secondari stravaganti e una trama sorprendente fanno di questo libro il seguito di...
The Wicked Wyckerly" - Publishers Weekly "La Rice porta il suo cast di personaggi - tra cui il dispettoso pappagallo che parla francese, Percy - in una storia d'amore appassionata, sensuale e stuzzicante. Maestra delle sfumature dell'umorismo, porta gioia, tanto amore e tante risate in questa veloce e indimenticabile seconda storia dei Figli Ribelli"- 4 stelle e mezzo Top Pick, Joan Hammond, RT Reviews.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)