Punteggio:
Il libro mescola paranormale e romanzo storico, con personaggi unici e una trama avvincente. I lettori hanno apprezzato la trama intrigante, lo sviluppo dei personaggi e la nuova interpretazione dei generi. Sebbene molti apprezzino il romanticismo e gli elementi soprannaturali, alcuni hanno riscontrato problemi con la struttura narrativa e i temi religiosi.
Vantaggi:⬤ Interessante mix di paranormale e romanzo storico
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ trama avvincente e coinvolgente
⬤ personaggi ben scritti e piacevoli
⬤ si rivolge agli appassionati dei generi romance e soprannaturale
⬤ buono per una lettura informale, come in spiaggia
⬤ potenziale per i sequel.
⬤ Il cambio di punto di vista può essere disorientante
⬤ alcuni hanno trovato i temi religiosi imbarazzanti e contraddittori
⬤ non tutti sono entrati in sintonia con lo stile narrativo
⬤ alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse eccessivamente religioso.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Devilfire: Large Print Hardcover Edition
Texas, 1885. All'indomani di un incendio mortale, il dottor Gavin Morris, pronto a prestare soccorso ai pochi sopravvissuti, si imbatte in una persona che non si aspetta.
La medium Annabelle Smith è arrivata per aiutare i morti a passare oltre. Nonostante il lavoro sia molto duro, i due si trovano immediatamente attratti l'uno dall'altra. Ma questo incontro casuale non mette fine al loro legame inaspettato.
Più volte il destino li attira verso scene di distruzione, finché non possono più fingere che gli incendi siano naturali... e non possono negare che il loro legame trascende anche l'ordinario.
Ma Annabelle non è tutto ciò che sembra. Uno dei suoi tanti segreti potrebbe essere ciò che li salva... o ciò che alla fine li porterà alla morte.
Gavin e Annabelle sono destinati a bruciare più della passione? Questo western storico/paranormale contiene forti temi religiosi e scene di sesso grafico. Questa è l'edizione a caratteri grandi di Devilfire, con un carattere più grande per facilitare la lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)