Devi piacergli

Punteggio:   (4,6 su 5)

Devi piacergli (Danielle Younge-Ullman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Devi piacergli” di Danielle Younge-Ullman è un'avvincente esplorazione di temi seri come il consenso, le lotte familiari e l'emancipazione personale attraverso la lente della protagonista, Libby. La storia si addentra nella vita caotica di Libby che deve affrontare numerose sfide, tra cui l'instabilità finanziaria, le molestie e le relazioni complicate, il tutto con una narrazione umoristica e leggera.

Vantaggi:

La scrittura è accattivante e relazionabile, con una protagonista forte e grintosa. L'autrice affronta efficacemente temi complessi come il consenso e il caos familiare, mantenendo al contempo profondità emotiva e umorismo. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione realistica delle lotte dei giovani adulti e i messaggi positivi sull'autoimprenditorialità e la guarigione.

Svantaggi:

Alcuni lettori avrebbero voluto un'esplorazione più approfondita dei personaggi secondari, ritenendo che una maggiore profondità avrebbe potuto contribuire alla loro comprensione. Mentre il mix di umorismo e argomenti seri è stato per lo più ben accolto, alcuni recensori hanno notato il numero potenzialmente eccessivo di temi affrontati nella storia.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

He Must Like You

Contenuto del libro:

Un romanzo autentico, arrabbiato, sorprendentemente divertente e romantico sulle molestie sessuali, dalla pluripremiata autrice Danielle Younge-Ullman. Libby sta vivendo un ultimo anno difficile.

Suo fratello maggiore è fuggito con i soldi del college e fa il barista su un'isola greca. Suo padre le ha appena detto che deve pagarsi il college da sola e che la sfratterà quando si diplomerà per poter affittare la sua stanza. Un incontro da ubriaca con il suo collega Kyle l'ha lasciata sconvolta e confusa.

Così, quando Perry Ackerman, molestatore seriale e il cliente più manesco del The Goat, dove lei fa la cameriera, la spinge oltre il limite, non può essere biasimata per avergli rovesciato in testa una caraffa di sangria. Purtroppo, Perry è un eroe dell'industria locale, il cliente più importante del ristorante e il capo della madre di Libby.

Ora Libby deve gestire le conseguenze del suo sfogo, trovare un appartamento e affrontare la sua crescente rabbia nei confronti dei ragazzi che le hanno rovinato la vita - e la sua crescente cotta per l'unico ragazzo che la capisce davvero. Tanto attuale quanto senza tempo, He Must Like You è una storia sul consenso, sulla rabbia, sulla vendetta e sul potenziale che tutti noi abbiamo per essere persone migliori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984835710
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:1900

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Devi piacergli - He Must Like You
Un romanzo autentico, arrabbiato, sorprendentemente divertente e romantico sulle molestie sessuali, dalla...
Devi piacergli - He Must Like You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)