Devi pagare per giocare

Punteggio:   (3,1 su 5)

Devi pagare per giocare (Meisha Camm)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “You Got To Pay To Play” di Meisha Camm sono contrastanti e mettono in evidenza una miscela di forte sviluppo dei personaggi e temi avvincenti, ma anche problemi di editing e di ritmo. I lettori apprezzano la profondità del personaggio principale, Izzy, le sue sfide e la sua crescita, ma alcuni criticano il libro per i suoi errori di battitura e per il flusso incoerente.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il personaggio di Izzy simpatico e dinamico e molti hanno apprezzato il suo percorso di superamento degli ostacoli. La storia è stata descritta come coinvolgente, di grande impatto emotivo e con forti temi di emancipazione femminile. Le scene di sesso sono state elogiate in particolare per essere appassionanti e ben scritte. Inoltre, alcuni recensori hanno notato l'abilità dell'autrice nella narrazione e la sua capacità di evocare forti emozioni.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato i numerosi errori di battitura e la disorganizzazione della narrazione, che generano confusione. Alcuni hanno ritenuto che il personaggio di Izzy fosse inizialmente antipatico e viziato. Il ritmo è stato incoerente, facendo sembrare la storia a volte lenta o brusca. Alcuni lettori si sono detti delusi dalla trama generale e dal trattamento dei personaggi, che ha influito sul loro gradimento del libro.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Got To Pay To Play

Contenuto del libro:

Isabel Preston ha trascorso la sua adolescenza con una madre che ha lottato per pagare le bollette della loro casa di periferia mentre copriva la posizione del padre assente di Isabel. Alimentata dalla rabbia, dalla frustrazione, dal risentimento e dal dolore nel suo cuore, Isabel non desidera altro che essere sfidata dalla madre rifiutando di frequentare il college con una borsa di studio completa. Invece, passa la maggior parte del suo tempo a scorrazzare per le strade con un signore del crimine di nome Bruce Tripson.

Dopo un'amara rottura, a Isabel non rimane altro che la voglia di una vita glamour. Soldi, vestiti, scarpe, auto, gioielli e appartamenti lussuosi sono ciò che desidera di più. Per riconquistare il suo stile di vita preferito, Isabel diventa una cercatrice d'oro che chiede cinquemila dollari per una tariffa giornaliera e diecimila per una tariffa notturna. Amministratori delegati, magnati, giocatori dell'NBA e dell'NFL sono tra i pochi a potersela permettere.

Dopo sette anni passati a essere il giocattolo di qualcun altro, Isabel si chiede se non sia il caso di accontentarsi di una vita semplice con un solo uomo e cercare il vero amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601620859
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:265

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ragazze in giro per il mondo - Around the Way Girls
Seguendo le orme di successo dei suoi predecessori, Around the Way Girls 6 presenta tre popolari autori di Urban...
Ragazze in giro per il mondo - Around the Way Girls
Ragazze in giro per il mondo 8 - Around The Way Girls 8
Preparatevi per l'ultimo capitolo di questa serie di strada fuori dagli schemi, con storie frizzanti...
Ragazze in giro per il mondo 8 - Around The Way Girls 8
Devi pagare per giocare - You Got To Pay To Play
Isabel Preston ha trascorso la sua adolescenza con una madre che ha lottato per pagare le bollette della loro casa...
Devi pagare per giocare - You Got To Pay To Play
Ragazze da Hood 9 - Girls From Da Hood 9
La popolare serie Girls from da Hood di Urban Books è tornata, portando ai lettori altri racconti drammatici sulla vita di...
Ragazze da Hood 9 - Girls From Da Hood 9

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)