Devastazioni nel giardino dell'Eden

Devastazioni nel giardino dell'Eden (Abisai Temba)

Titolo originale:

Devastations in the Garden of Eden

Contenuto del libro:

La devastazione nel giardino dell'Eden è un libro in cui l'autore si propone di dipingere un quadro di ciò che è realmente accaduto nell'area del monte Kilimanjaro. Egli si sforza quasi emotivamente di illuminare l'umanità e in particolare le persone che conoscono il Monte Kilimanjaro e l'area circostante su quanto la montagna e l'area circostante siano state attraenti da tempo immemorabile.

È stato un capolavoro di Dio, con l'esempio del biblico Giardino dell'Eden in cui Dio mise il primo uomo e la prima donna, ma nonostante la perfezione, la bellezza e l'abbondanza di risorse che erano state messe in quel giardino, l'umanità decise comunque di trasgredire. Decisero di disobbedire alle regole di Dio e alla fine furono banditi dal giardino. L'autore ha volutamente fatto questo paragone con il giardino dell'Eden perché le somiglianze sono così strette.

In realtà, la zona montana era esattamente così.

Molte persone provenienti da diverse parti del mondo hanno testimoniato che il monte Kilimanjaro non è solo un luogo geografico nel continente africano, ma è un luogo unico e funge da calamita per attirare l'umanità da diverse parti del mondo e di diversi ceti sociali. Purtroppo, presto o tardi vedremo l'umanità essere bandita dal Kilimangiaro e dall'area circostante.

Come accadde nel Giardino dell'Eden, anche il Kilimanjaro ha dovuto far fronte a una cattiva gestione, nonostante le leggi, i regolamenti e le norme che, in un momento storico o nell'altro, sono state messe in atto. Le risorse naturali sono scomparse in vari modi e forme. Le persone, l'ecologia e l'ecosistema nel suo complesso sono in grave pericolo.

L'autore si mostra preoccupato e chiede alla comunità locale e internazionale di intervenire per affrontare la situazione. Non cerca di accusare nessuna persona o comunità in particolare, perché quasi tutti noi siamo stati coinvolti in una forma o nell'altra. Conclude quindi che questa non dovrebbe essere una guerra per una sola persona, una sola comunità o una sola nazione, ma che l'intera comunità globale dovrebbe unirsi per ribaltare la situazione in corso.

Conclude con un'osservazione: "Dobbiamo restare uniti, o moriremo tutti".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781728380360
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trecento anni sul Kilimangiaro Vol. 2 - Three Hundred Years On Kilimanjaro Mountain Area Vol...
Attraverso un'intensa e approfondita ricerca, sono...
Trecento anni sul Kilimangiaro Vol. 2 - Three Hundred Years On Kilimanjaro Mountain Area Vol 2
Trecento anni sul Kilimangiaro Vol 1 - Three Hundred Years on Kilimanjaro Mountain Area Vol...
Attraverso un'intensa e approfondita ricerca, sono...
Trecento anni sul Kilimangiaro Vol 1 - Three Hundred Years on Kilimanjaro Mountain Area Vol 1
Devastazioni nel giardino dell'Eden - Devastations in the Garden of Eden
La devastazione nel giardino dell'Eden è un libro in cui l'autore si propone di...
Devastazioni nel giardino dell'Eden - Devastations in the Garden of Eden

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)