Devandalizzato: 1987-2017

Devandalizzato: 1987-2017 (Egon Zippel)

Titolo originale:

Devandalized: 1987-2017

Contenuto del libro:

Il libro “Devandalized” rende omaggio a decenni di street art, soprattutto a New York e dintorni. L'autore/artista usa l'assemblaggio come forma e mezzo artistico, combinando il famoso con il famigerato per creare una forma d'arte più grande della somma delle sue parti” La street art è di gran lunga il genere d'arte contemporanea più accessibile al mondo.

New York ha prodotto influenti graffiti e artisti di strada nel corso dei decenni. I graffiti e la street art possono essere controversi. Ma possono anche essere un mezzo per dare voce al cambiamento sociale, alla protesta o all'espressione del desiderio della comunità.

Attaccando adesivi alle nostre mani e ai nostri libri, alcuni artisti hanno portato questo concetto nelle strade. Realizzano adesivi accattivanti di diverse dimensioni e li affiggono per strada su alberi, lampioni, muri e panchine.

Mentre alcuni adesivi possono essere rimossi facilmente, altri sono destinati a rimanere a lungo. La street art è incorporata nel DNA delle nostre strade e questa arte contemporanea sta diventando il movimento più influente che abbiamo mai visto.

L'arte urbana e la street art hanno registrato un aumento di popolarità senza precedenti. La street art è considerata uno dei più grandi movimenti artistici che ha raggiunto un'enorme popolarità e sta ancora crescendo rapidamente come forma d'arte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998748443
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Devandalizzato: 1987-2017 - Devandalized: 1987-2017
Il libro “Devandalized” rende omaggio a decenni di street art, soprattutto a New York e dintorni...
Devandalizzato: 1987-2017 - Devandalized: 1987-2017

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)