Deus no seu dolo: Un esame per cambiare il rapporto tra il padrone e il Creatore

Punteggio:   (4,8 su 5)

Deus no seu dolo: Un esame per cambiare il rapporto tra il padrone e il Creatore (Alexandre Miglioranza)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sull'idolatria è apprezzato per le sue analisi perspicaci e assertive, che rendono accessibili temi complessi. I lettori apprezzano lo stile di scrittura fluido e coinvolgente, nonché la profondità del contenuto teologico nonostante la sua semplicità. Molti lo trovano essenziale per approfondire la comprensione del loro rapporto con Dio, e ne notano anche la praticità come libro fisico da leggere in viaggio.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e fluida, approfondimenti sull'idolatria, combina semplicità e profondità, essenziale per comprendere la propria relazione con Dio, ben strutturato e facile da trasportare, spunti di riflessione e riferimenti biblici di grande risonanza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune parti del contenuto un po' noiose, in quanto costruiscono una comprensione fondamentale, e forse ci si aspetta una maggiore complessità in base al titolo.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Deus no seu dolo: Um chamado para mudar o padro de relacionamento com o Criador

Contenuto del libro:

Le Scritture sono abbastanza chiare da indicare l'idolatria come qualcosa che rattrista e dispiace a Dio. Fin dalla scuola biblica abbiamo imparato che c'è un solo Dio e che solo lui dobbiamo servire, adorare e glorificare. Ma la realtà del peccato rende il nostro rapporto con Dio molto più complicato.

Chi è Dio per voi? Cosa vi aspettate da lui? Quanto il vostro Dio assomiglia a quello rivelato dalla Bibbia?” può aiutarvi a rispondere a queste domande. Questo è il frutto della ricerca dedicata e stimolante di Alexandre Miglioranza, al suo debutto per Mundo Cristo.

Alexandre recupera e analizza testi biblici essenziali per riflettere non solo sul tipo di relazione con Dio che sviluppiamo nel corso della nostra vita, ma soprattutto sul pericoloso e inutile tentativo di manipolare Dio per soddisfare i nostri desideri, in un infelice scambio di ruoli che ci allontana da una relazione sana e vera con il Creatore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786559881062
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Deus no seu dolo: Un esame per cambiare il rapporto tra il padrone e il Creatore - Deus no seu dolo:...
Le Scritture sono abbastanza chiare da indicare...
Deus no seu dolo: Un esame per cambiare il rapporto tra il padrone e il Creatore - Deus no  seu dolo: Um chamado para mudar o padro de relacionamento com o Criador

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)