Detto dal maniaco alla musa

Punteggio:   (4,6 su 5)

Detto dal maniaco alla musa (Jeanann Verlee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, la poesia di Jeanann Verlee è molto apprezzata per la sua profondità emotiva e la capacità di entrare in risonanza con i lettori a livello personale. I critici sottolineano il suo stile di scrittura unico e la ricca esperienza che le sue poesie offrono. Tuttavia, alcuni recensori hanno riscontrato problemi con le condizioni fisiche del libro al suo arrivo.

Vantaggi:

Poesia emotiva e potente che risuona profondamente con i lettori. Stile di scrittura unico che attira e ispira. Fornisce un senso di comprensione e di connessione.

Svantaggi:

Le copie fisiche possono arrivare danneggiate, con lamentele per le copertine sgualcite. Alcuni lettori potrebbero trovarlo emotivamente pesante.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Said the Manic to the Muse

Contenuto del libro:

Da pericolosi incontri e risse da bar alla "psicosi indotta dal lutto", Said the Manic to the Muse racconta l'anno in cui ha perso tutto, compresa la mente.

Il secondo libro di Jeanann Verlee, Said the Manic to the Muse, getta uno sguardo più profondo e mirato sui modi erratici, stravaganti, minacciosi e talvolta pericolosi in cui funziona la depressione maniacale. Introdotto attraverso l'attenta profezia di tre archetipi: Medea, Jezebel e Kali - ognuna delle quali è una donna ampiamente travisata e del tutto incompresa - queste poesie raccontano la storia della lotta di una donna per mantenere forza e sanità mentale di fronte all'abbandono e all'invecchiamento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938912962
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Detto dal maniaco alla musa - Said the Manic to the Muse
Da pericolosi incontri e risse da bar alla "psicosi indotta dal lutto", Said the Manic to the Muse...
Detto dal maniaco alla musa - Said the Manic to the Muse
preda - prey
Poesia. Nel suo terzo libro, PREY, Jeanann Verlee esamina le relazioni predatorie dall'infanzia in poi. Facendo un parallelo tra predatori umani e non umani, le poesie qui...
preda - prey
Colibrì da corsa - Racing Hummingbirds
Racing Hummingbirds esamina, critica e a volte si diletta nella navigazione di una donna attraverso i molti mondi della depressione...
Colibrì da corsa - Racing Hummingbirds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)