Detto attraverso il vetro: Poesie

Punteggio:   (4,9 su 5)

Detto attraverso il vetro: Poesie (Jona Colson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie di Jona Colson, “Said Through Glass”, è ampiamente acclamata per il suo bel linguaggio, la profondità emotiva e l'esplorazione perspicace delle esperienze quotidiane. I lettori apprezzano le riflessioni intime e ponderate sul lutto, sulla famiglia e sulle complessità della vita, sottolineando l'accessibilità della raccolta e il profondo impatto delle sue immagini e dei suoi temi.

Vantaggi:

Linguaggio e ritmi splendidi, profonda risonanza emotiva, temi accessibili ma profondi, immagini vivide e inaspettate, riflessioni intime sulla famiglia e sulla perdita, raccolta stimolante che invita alla rilettura, gestione magistrale delle esperienze quotidiane, adatta a un ampio pubblico, compresi i lettori più giovani.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare alcune poesie troppo dolorose o emotivamente intense, e alcuni potrebbero cercare temi più vari al di là del lutto e della perdita.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Said Through Glass: Poems

Contenuto del libro:

La prima raccolta di poesie di Jona Colson chiede al lettore di riconsiderare la vita ordinaria come qualcosa di curioso, persino fantastico.

Poeta dalla portata sorprendente e apparentemente illimitata, è a volte estroso, a volte terrificante, ma sempre contemplativo, tenero e saggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941551189
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Detto attraverso il vetro: Poesie - Said Through Glass: Poems
La prima raccolta di poesie di Jona Colson chiede al lettore di riconsiderare la vita...
Detto attraverso il vetro: Poesie - Said Through Glass: Poems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)