Detroit Madam: Le mie ragazze, le mie regole, la mia notte

Punteggio:   (4,4 su 5)

Detroit Madam: Le mie ragazze, le mie regole, la mia notte (Ayanna Williams-Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la narrazione coinvolgente e il contenuto informativo, mentre alcuni hanno espresso disappunto e scetticismo sul suo valore.

Vantaggi:

Coinvolgente e informativo
descritto come un libro avvincente
fornisce informazioni utili
descrizioni vivide dei luoghi
risuona con i lettori della città natale dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori lo hanno trovato deludente e non vale il prezzo, mettendo in dubbio il suo valore complessivo e la sua diffusione tra i lettori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Detroit Madam: My Girls, My Rules, My Night

Contenuto del libro:

Ayanna Williams-Jones, detta Kandi, era solo una cameriera sedicenne quando incontrò un uomo di nome Dominic che cambiò la sua vita per sempre. Lui era più grande di lei di dieci anni e aveva un passato oscuro che finì per trascinare Kandi in uno stile di vita scambista per il quale era impreparata.

Ma come per tutte le altre sfide che Kandi ha affrontato nella sua vita, ha escogitato mosse coraggiose e strategiche per far funzionare la sua situazione. Sfruttando le conoscenze che si era creata con giocatori, truffatori, celebrità e anche ragazze in situazioni simili alla sua, col passare del tempo Kandi si è trasformata nell'unica e sola Madam di Detroit. Essere la Signora di Detroit ha permesso a Kandi di regnare sovrana nell'industria dell'intrattenimento.

Il suo modo di condurre gli affari senza fronzoli ha portato la Kandi's Dazzling Entertainment a nuovi livelli.

Prima di rendersene conto, aveva costruito un impero dell'intrattenimento con quasi cento bellissime giovani donne addestrate a presentarsi a feste ed eventi per numerosi clienti in tutto il Paese. Critiche e detrattori erano al massimo, ma con l'istinto acuto di Kandi e la sua mentalità da "hustle", ha messo a tacere il rumore spingendosi avanti e monopolizzando il suo business a modo suo.

Non c'era modo di fermare questo show. Per anni sono piovuti grandi dollari e la filosofia di Kandi "se fa soldi allora ha senso" era il motto con cui viveva. La sua storia è la definizione della vera sopravvivenza e del coraggio incrollabile.

Mette a nudo il pericolo, il tradimento e l'abuso di droga nell'industria dell'intrattenimento. Tocca l'amore, l'amicizia, la famiglia e soddisfa l'anima. Il libro dà vita a tutto ciò che riguarda la signora di Detroit, e il suo coraggio di raccontare tutto si conclude con la conoscenza e il potere che usa ancora oggi per rimanere al top.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736279625
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Detroit Madam: Le mie ragazze, le mie regole, la mia notte - Detroit Madam: My Girls, My Rules, My...
Ayanna Williams-Jones, detta Kandi, era solo una...
Detroit Madam: Le mie ragazze, le mie regole, la mia notte - Detroit Madam: My Girls, My Rules, My Night

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)