Deterrenti contro la polizia incostituzionale: Ciò che tutti i poliziotti, i leader civici e i cittadini dovrebbero sapere per migliorare le interazioni tra la polizia e la comunità e ridurre la criminalità.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Deterrenti contro la polizia incostituzionale: Ciò che tutti i poliziotti, i leader civici e i cittadini dovrebbero sapere per migliorare le interazioni tra la polizia e la comunità e ridurre la criminalità. (J. Martinelli Thomas)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Deterring Unconstitutional Policing: What all cops, civic leaders, and citizens should know for improving police community interactions and reducing c

Contenuto del libro:

Come evidenziato dai recenti eventi, la percezione della società è che la polizia americana continui a fallire nella sua missione, quella di proteggere e preservare. Sia a causa di pregiudizi istituzionalizzati che enfatizzano una mentalità "noi contro loro", rafforzata attraverso tattiche di addestramento da guerrieri, sia a causa di reclutamento, addestramento, leadership e disciplina inadeguati, o di una combinazione di questi fattori, la professione di poliziotto continua a essere sfidata nella sua missione di fornire servizi di polizia agli stessi cittadini che ha giurato di servire.

La sfida consiste ora nel riconoscere le carenze della professione per quanto riguarda l'indifferenza, la negligenza, gli atti intenzionali e le loro coperture, nonché i costi associati a queste tattiche di polizia anticostituzionali. Dobbiamo tutti imparare da loro, sia la polizia che i cittadini, per migliorare il servizio di polizia e le aspettative dei cittadini. Si tratta di atti di responsabilità prevenibili e risarcibili che sono il risultato diretto di una formazione legale inadeguata, di una scarsa supervisione, di organizzazioni di polizia disfunzionali e di pregiudizi professionali nei confronti dei diseredati, degli emarginati e dei meno fortunati.

La professione deve concentrarsi sulla formazione completa della prossima generazione di agenti in merito a queste violazioni dei doveri che riducono la fiducia del pubblico nelle forze dell'ordine. Inoltre, i leader civici e i cittadini devono rendersi conto di quanto siano costosi gli atti di polizia incostituzionali e ritenere le loro agenzie responsabili di tali malversazioni. Tali atti macchiano la professione, offuscano la percezione dell'opinione pubblica, costano ai contribuenti in modo esponenziale in risarcimenti e risarcimenti da parte di giurie, e minano il morale di un dipartimento.

L'integrità nobiliare è un concetto di formazione che definisce e perfeziona l'equilibrio tra i limiti costituzionali dell'autorità del distintivo e la mentalità del guardiano/guerriero, dimostrata attraverso un approccio formativo basato sul giuramento. Esemplifica le filosofie dell'Intelligence Led Policing (polizia guidata dall'intelligence), dell'auto-polizia, dell'unità di polizia, del whisteblowing, delle verifiche e delle epurazioni e della responsabilità gerarchica. Facendo riferimento a casi della Corte Suprema degli Stati Uniti, il lettore viene istruito meglio sulle sfumature e sugli standard delle procedure costituzionali di polizia, insieme agli episodi di negligenza della polizia che sono costati il posto di lavoro agli agenti, la fiducia del pubblico ai dipartimenti e le spese legali alle municipalità. "Fare la cosa nobile" deve essere lo standard e il mantra della polizia del XXI secolo per iniziare la guarigione della polizia e della comunità. Ma è la polizia che deve iniziare questo processo di guarigione cambiando la mentalità dei suoi agenti.

La sfida di oggi è quella di illuminare, e quindi responsabilizzare, tutti gli studenti di polizia sugli standard legali ed etici a cui i nostri agenti devono attenersi per migliorare le relazioni tra polizia e comunità e ridurre la responsabilità civile municipale. Questo include, ma non si limita alle discussioni sul diritto costituzionale, sull'immunità qualificata, sulle misure di de-escalation, sulle violazioni del giuramento, sulle tentazioni della professione e sugli indici nazionali di de-certificazione. La qualità del carattere è importante in tutti gli aspetti dell'attività di polizia ed è una difesa contro le accuse di negligenza da parte della polizia e le violazioni del giuramento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662908026
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Deterrenti contro la polizia incostituzionale: Ciò che tutti i poliziotti, i leader civici e i...
Come evidenziato dai recenti eventi, la percezione...
Deterrenti contro la polizia incostituzionale: Ciò che tutti i poliziotti, i leader civici e i cittadini dovrebbero sapere per migliorare le interazioni tra la polizia e la comunità e ridurre la criminalità. - Deterring Unconstitutional Policing: What all cops, civic leaders, and citizens should know for improving police community interactions and reducing c

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)