Destinazione favolosa: Trovare la strada verso la migliore te stessa

Punteggio:   (3,8 su 5)

Destinazione favolosa: Trovare la strada verso la migliore te stessa (Anna Murphy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti hanno lodato la sua visione positiva dell'invecchiamento e la sua capacità di fornire saggezza, consigli pratici e contenuti stimolanti. Tuttavia, alcuni lettori lo hanno criticato per la mancanza di profondità e di praticità per coloro che devono affrontare le sfide reali della mezza età.

Vantaggi:

Suggerimenti preziosi per invecchiare in modo naturale, promuove una visione positiva dell'invecchiamento, ricco di saggezza e umorismo, contenuti stimolanti, consigli pratici senza giudizio, messaggio di forza, edificante e ispirante, facile da leggere e da capire.

Svantaggi:

Alcune persone ritengono che manchi di profondità e che non sia adattabile a chi si trova ad affrontare sfide o problemi di salute mentale
alcuni lo considerano irrealistico o pieno di desideri
un'attrattiva media per alcuni lettori.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Destination Fabulous: Finding Your Way to the Best You Yet

Contenuto del libro:

Dalla direttrice della moda del London Times arriva una guida saggia e divertente per vivere al meglio la vita da donna adulta.

Viviamo in una società che sembra volerci far temere di invecchiare. Ma immaginate se invecchiare potesse essere la cosa più bella che vi sia mai capitata.

A 50 anni, Anna Murphy, direttore della moda del Times, si sente più visibile che in qualsiasi altro momento della sua vita. Il suo nuovo libro, Destination Fabulous, è il kit di strumenti necessari per abbracciare la propria età e celebrare la saggezza e la bellezza interiore che ne derivano.

Come si può migliorare e levigare il viso in modo naturale? Dovreste diventare grigie e, se sì, come? Come affrontare la menopausa? Anna combina la sua conoscenza degli approcci convenzionali con la sua apertura a modi di pensare alternativi che si trovano in discipline come lo yoga e la medicina cinese. Per lei il naturale è sempre meglio.

Per quanto riguarda la moda, Anna sa meglio di chiunque altro che questa può essere la via maestra per far emergere la vera persona. Condivide tutti i suoi trucchi per trovare la strada verso un guardaroba che trasformerà non solo il vostro aspetto, ma anche il vostro modo di sentirvi. E condivide i punti salienti delle conversazioni avute nel corso degli anni con agers super eleganti come Iris Apfel e Miuccia Prada. Come hanno fatto?

Attingendo alla saggezza di scrittori diversi come Pema Chodron ed Eckhart Tolle, Dorothy Rowe e Osho, Nora Ephron e Mary Oliver, scrive di come dire addio a ciò che non vi serve e accogliere ciò che vi serve; di come forgiare relazioni che funzionino per voi e per gli altri; e di come trovare il vostro scopo, sia nella vita personale che in quella professionale. Scoprite come le asperità della sua strada l'hanno aiutata a trovare il suo vero cammino. La sua speranza è che questo libro aiuti anche voi a trovare la vostra.

I capitoli comprendono Abbracciare il proprio volto, Fare della moda un'amica, Il vero romanticismo, Il tuo corpo bello, Trovare il tuo scopo e Come vivere nella gioia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784728519
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Destinazione favolosa: Trovare la strada verso la migliore te stessa - Destination Fabulous: Finding...
Dalla direttrice della moda del London Times...
Destinazione favolosa: Trovare la strada verso la migliore te stessa - Destination Fabulous: Finding Your Way to the Best You Yet
Destinazione favolosa: Trovare la strada verso la migliore te stessa - Destination Fabulous: Finding...
Dalla direttrice della moda del London Times...
Destinazione favolosa: Trovare la strada verso la migliore te stessa - Destination Fabulous: Finding Your Way to the Best You Yet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)