Punteggio:
Nel complesso, “Destinato a trovare la felicità” è apprezzato per i suoi personaggi e la sua trama coinvolgente, che prosegue una serie di successo con una dolce storia d'amore. I lettori apprezzano la trattazione di temi reali, tra cui la dipendenza e le differenze di età, e attendono il prossimo capitolo.
Vantaggi:⬤ Ben scritto, con una trama appassionante
⬤ personaggi simpatici e relazionabili
⬤ affronta le sfide della vita reale
⬤ coinvolgente e difficile da mettere giù.
Non sono stati menzionati grossi svantaggi, ma si può dedurre che alcuni lettori potrebbero preferire temi o dinamiche dei personaggi diversi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Destined to Find Happiness
Quando l'affascinante fratello minore della migliore amica di Emily Dennison, Donnie Bowling, torna in città, cerca di trascinarla in un corteggiamento vorticoso. Lei resiste agli inviti del giovane perché sta lottando per rimettere insieme la sua vita dopo che il suo ex le ha fatto un torto. Sente di essere stata derubata di tutto ciò che ha di più caro, e il suo cuore è ancora crudo. Non è pronta a rischiare un'altra relazione, ma la sua attrazione per Donnie è reale.
Grazie all'insistenza di Donnie, anche se è più giovane di lei, inizia a pensare che potrebbe essere giusto lasciargli condividere il suo futuro, ma una minaccia dal suo passato viene a galla. Emily si chiede se ha un legame positivo con Donnie o se è sull'orlo di un'altra relazione finita male.
Donnie Bowling ha una cotta per Emily Dennison da quando aveva dodici anni. Donnie sa di essere seriamente interessato a lei, ma non è sicuro che lei possa affrontare il suo passato da caramellaio. Un'immagine che continua a perseguitarlo, non importa quanto lontano scappi o quanto resti pulito.
Il loro passato li terrà separati o li farà incontrare grazie all'amore e alla comprensione che hanno l'uno per l'altra?
O interverrà qualcosa di più divino a guidarli per fede?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)