despierte! Ego Y Sufrimiento

Punteggio:   (5,0 su 5)

despierte! Ego Y Sufrimiento (Garcia Marquez Mario Javier)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

despierte!: Ego Y Sufrimiento

Contenuto del libro:

La vita è come l'universo: molto è ciò che conosciamo, ma ancora di più è ciò che non conosciamo. Spieghiamo ciò che possiamo con leggi fisiche e principi matematici, ma ignoriamo le leggi che determinano ciò che ci accade.

Siamo convinti che l'amore sia uno stato di bisogno, dipendenza e passione reciprocamente soddisfatta per un'altra persona, mentre in realtà è un atteggiamento. Ci sforziamo di accumulare ricchezze e riconoscimenti e attribuiamo ciò che subiamo al caso e persino alla fortuna per le nostre esperienze. Soffriamo costantemente, ma non comprendiamo la ragione o lo scopo della sofferenza e tendiamo a incolpare gli altri per i nostri fallimenti e le nostre frustrazioni.

Analizzare la vita ed estrarre da essa le leggi che regolano la nostra vita dovrebbe essere un obbligo se l'obiettivo è quello di smettere di soffrire. La via per raggiungere questo obiettivo è l'umiltà, che si può ottenere solo annullando l'ego.

Il libro che avete tra le mani è un invito alla crescita spirituale basato sull'osservazione. Presenta numerose esperienze che dimostrano che esistono forze che muovono la realtà con dinamiche proprie.

Leggere la vita, osservare e spacchettare ciò che ci accade fino a comprenderlo è la chiave. L'obiettivo di Awaken è quello di aprire la strada per spiegare la sofferenza e condurvi alla felicità e alla pace.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640862234
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

despierte! Ego Y Sufrimiento - despierte!: Ego Y Sufrimiento
La vita è come l'universo: molto è ciò che conosciamo, ma ancora di più è ciò che non...
despierte! Ego Y Sufrimiento - despierte!: Ego Y Sufrimiento

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)