Designato per l'assegnazione: L'amore di Dio nei profeti minori

Designato per l'assegnazione: L'amore di Dio nei profeti minori (Nathanael Reed)

Titolo originale:

Designated for Assignment: God's Love in the Minor Prophets

Contenuto del libro:

Molto è stato scritto e detto sul fatto che i profeti dell'Antico Testamento fossero dei portavoce di Dio piuttosto duri. Tuttavia, leggendo i profeti, troviamo più volte l'angoscia e lo strazio espressi da Dio attraverso i suoi profeti e il suo grande amore per le sue creature, peccatrici e ribelli che siano.

Lo scopo del devozionale, Designati per il compito: L'amore di Dio nei Profeti minori, è quello di portare in primo piano il grande amore del nostro Creatore. Lo vediamo soprattutto in questi dodici brevi libri scritti principalmente per il popolo di Giuda e Israele, ma anche per i Gentili.

Ognuno dei dodici devozionali contenuti in questo libro mette in evidenza aspetti di questo amore e ricorda al lettore il carattere meraviglioso e amorevole di Dio, culminato nel fatto che ha mandato il suo unico Figlio a morire e a redimere l'umanità. Lo scopo del libro è quello di avvicinare i lettori al nostro Padre Celeste, facendo loro apprezzare il grande amore che Egli ha per noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914273360
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Designato per l'assegnazione: L'amore di Dio nei profeti minori - Designated for Assignment: God's...
Molto è stato scritto e detto sul fatto che i...
Designato per l'assegnazione: L'amore di Dio nei profeti minori - Designated for Assignment: God's Love in the Minor Prophets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)