Design per i punti di forza: Applicare il Design Thinking ai punti di forza individuali e di gruppo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Design per i punti di forza: Applicare il Design Thinking ai punti di forza individuali e di gruppo (K. Coyle John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Design for Strengths” di John K. Coyle è molto apprezzato per il suo approccio perspicace allo sviluppo personale attraverso la lente del design thinking. Incoraggia i lettori a concentrarsi sui loro punti di forza piuttosto che sulle loro debolezze, fornendo una nuova prospettiva sul miglioramento personale. Attraverso una narrazione coinvolgente e una ricerca interessante, offre applicazioni pratiche per individui e team in vari contesti. Molti lettori l'hanno trovato stimolante, istruttivo e piacevole, tanto da renderlo una lettura consigliata a chiunque sia in cerca di crescita personale o di spunti di leadership.

Vantaggi:

Scritto in modo splendido e con qualità poetiche.
Offre una prospettiva unica per concentrarsi sui punti di forza anziché sulle debolezze.
Include vignette e racconti interessanti che aumentano il coinvolgimento.
Fornisce spunti preziosi applicabili sia alla vita personale che a quella professionale.
Facile da leggere e da capire, rende accessibili argomenti complessi.
Motivazionale e stimolante, in grado di risuonare con i lettori a livello emotivo e intellettuale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare alcune parti del contenuto dense e che richiedono contemplazione.
Alcuni hanno detto che il libro potrebbe essere criticato per essere eccessivamente idealista senza sufficienti passi pratici.
Il concetto potrebbe richiedere del tempo per essere compreso appieno, soprattutto per coloro che non hanno familiarità con il design thinking.
Alcuni aspetti potrebbero non essere universalmente applicabili alle esperienze di tutti i lettori.

(basato su 42 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Design For Strengths: Applying Design Thinking to Individual and Team Strengths

Contenuto del libro:

Avete potenzialità e talenti inespressi che aspettano solo di essere liberati? Leggete questo libro per imparare la stessa metodologia di risoluzione dei problemi creativi (Design Thinking) utilizzata ampiamente a Stanford, Google, IDEO e Apple. Questa guida sbloccherà il vostro potenziale personale, quello del vostro team e della vostra azienda.

Esplorando l'intersezione tra il Design Thinking e l'individuazione dei punti di forza, l'esperto di innovazione John K. Coyle dimostra ciò che la maggior parte delle persone di alto livello sa intuitivamente: che ognuno di noi possiede una combinazione unica di punti di forza, talenti, competenze e capacità per ottenere prestazioni straordinarie, ma potrebbe aver bisogno di un codice per sbloccarle.

Design for Strengths fornisce il processo, gli strumenti e la mentalità necessari per trovare e massimizzare il vostro potenziale nascosto. Illuminato da un'avvincente narrazione di allenamenti e competizioni olimpiche, Coyle dimostra come ha utilizzato il processo e la mentalità del Design Thinking per hackerare lo sport del pattinaggio di velocità e vincere una medaglia d'argento olimpica. Questo libro contiene esempi reali di come individui e organizzazioni possano utilizzare il Design Thinking per definire il problema giusto e per porre e rispondere a una domanda migliore. Invece di chiedersi "come posso risolvere i miei punti deboli? "chiedetevi "come posso progettare per i miei punti di forza? ".

Più di una dozzina di esperti di primo piano hanno contribuito a questo libro, tra cui Steven Kotler, David e Tom Kelley, David Eagleman, Daniel Coyle, Dave Evans e Chip Conley, oltre alle medaglie d'oro olimpiche Apolo Ohno e Meryl Davis. Leggete il libro per scoprire un segreto nascosto alla luce del sole. Tutti noi abbiamo la capacità di fare qualcosa di straordinario, se lo progettiamo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732094215
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Design per i punti di forza: Applicare il Design Thinking ai punti di forza individuali e di gruppo...
Avete potenzialità e talenti inespressi che...
Design per i punti di forza: Applicare il Design Thinking ai punti di forza individuali e di gruppo - Design For Strengths: Applying Design Thinking to Individual and Team Strengths

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)