Design Comune

Punteggio:   (4,7 su 5)

Design Comune (Roman Alonso)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato il fascino visivo e l'estetica del design, mentre alcuni ritengono che non sia all'altezza del suo predecessore.

Vantaggi:

Visivamente stupefacente
bellissimo design con ricchi pannelli in legno e tessuti
mostra case uniche della California del Nord
considerato un interessante seguito per i fan di Commune Design.

Svantaggi:

Non è stato accolto bene come il primo libro
alcune recensioni lo descrivono come “mediocre” o “non vale i soldi”
i lettori hanno espresso delusione rispetto alle opere precedenti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Design Commune

Contenuto del libro:

Ricco di idee: Pensate ai tessuti papavero di Josef Frank, alle carte da parati botaniche di Marthe Armitage e alle ricche boiserie" ―.

Martha Stewart Living

Design Commune rivela l'evoluzione di un acclamato studio di design che affonda le sue radici nell'estetica, nell'etica e nello stile di vita della California.

Con una pratica veramente multidisciplinare, Commune ha affrontato, sin dalla sua nascita nel 2004, tutte le aree del design. Il lavoro presentato in questo libro evidenzia tutte le discipline in cui Commune si impegna, tra cui:

⬤ Design di interni privati

⬤ Spazi interni commerciali

⬤ Collaborazioni con artisti

⬤ Design di prodotti

⬤ Packaging

⬤ Grafica

⬤ E altro ancora

"Ognuno ha una voce, e solo riconoscendo questo, il prodotto alla fine è molto migliore", dice Roman Alonso a proposito del lavoro di Commune. È lui a guidare il team insieme a Steven Johanknecht. C'è un'avvertenza sul loro lavoro, dice. "Lasciate fuori dalla porta l'ego e l'avvocato, perché altrimenti non otterrete un buon prodotto". Con un'etica incentrata sull'arte, il loro gruppo ha avuto successo e il loro lavoro è innegabilmente bello.

I suoi progetti hanno molti punti in comune, come l'influenza dei materiali artigianali, ma ognuno rimane profondamente personale e unico. Pur avendo sede a Los Angeles, i designer di Commune provengono da tutto il Paese e da tutto il mondo e apportano una prospettiva artistica alla loro attività e al loro stile. Una collaborazione che si colloca davvero all'incrocio tra commercio e arte.

Con un volume di grandi dimensioni e ricco di fotografie a colori che illustrano colori e idee, questo libro ispirerà i designer con la sua varietà, il suo colore e la sua abilità pratica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781419747748
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Design Comune - Design Commune
Ricco di idee: Pensate ai tessuti papavero di Josef Frank, alle carte da parati botaniche di Marthe Armitage e alle ricche boiserie" ―.Martha Stewart...
Design Comune - Design Commune

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)