Design

Punteggio:   (4,9 su 5)

Design (Theresa Burns)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie di Theresa Burns è stata apprezzata per la sua bellezza, la profondità emotiva e i temi che risuonano con lettori di diversa provenienza ed esperienza. Molti recensori hanno trovato l'opera edificante e profonda, che abbraccia temi che vanno dalla natura alle relazioni personali, mantenendo un senso dell'umorismo e della comprensione.

Vantaggi:

Le poesie sono descritte come belle, sensibili e piene di significato. I lettori hanno apprezzato la capacità dell'autrice di rendere glorioso il banale e hanno trovato profonde le intuizioni sulla vita, la femminilità e la famiglia. Il linguaggio è lodato per essere accessibile ma ricco di risonanza emotiva e la raccolta è stata notata per le sue qualità calmanti e rilassanti.

Svantaggi:

I commenti negativi nelle recensioni sono stati pochi, ma alcuni lettori potrebbero trovare che i temi emotivi profondi rendano alcune poesie un po' pesanti o struggenti, il che potrebbe essere opprimente per alcuni. A parte questo, nelle recensioni non sono stati evidenziati svantaggi specifici.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Queste poesie toccano, accarezzano, riflettono e sondano una miriade di sfaccettature del corpo del mondo, quella presenza tangibile e terrena che ci sostiene e ci anima.

Figlia di un Walt onnicomprensivo, Theresa Burns si immerge nell'intero dramma, intonato e fangoso, incoraggiante e triste, e nella grande spinta partecipativa a cui Walt teneva tanto: vivere. Ogni poesia, accuratamente elaborata, ha l'impressione di essere una foglia della terra, una pienezza di sentimenti che è esplicita e - per usare una delle parole del poeta - sempreverde.

-Baron Wormser, Canti di una voce.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947896536
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Design
Queste poesie toccano, accarezzano, riflettono e sondano una miriade di sfaccettature del corpo del mondo, quella presenza tangibile e terrena che ci sostiene e ci anima. Figlia di un Walt...
Design
La città dei due treni - Two Train Town
Recensione “Theresa Burns ha una tale padronanza del tono, una dizione così naturale e colloquiale, un'ironia così intelligente e...
La città dei due treni - Two Train Town
Regina Emileen - Queen Emileen
Quando nasce la sorellina Emileen Ellen, il fratello maggiore osserva che avrebbe voluto un fratello al suo posto. La osserva e pensa di...
Regina Emileen - Queen Emileen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)