DESIDEROSI DI RESPIRARE LIBERI? Riflessioni su immigrazione, Islam e libertà

Punteggio:   (5,0 su 5)

DESIDEROSI DI RESPIRARE LIBERI? Riflessioni su immigrazione, Islam e libertà (David Dykstra)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Anelare a respirare liberi” esplora l'intersezione tra i valori americani, la libertà e le sfide poste dall'Islam radicale e dall'immigrazione. Presenta un'argomentazione forte sull'importanza del Primo Emendamento e sottolinea le minacce percepite dagli insegnamenti e dalla cultura islamica. L'autore sottolinea una prospettiva battista sulle credenze e le libertà religiose, lodando l'autonomia della chiesa locale e la libertà degli individui di scegliere il proprio credo.

Vantaggi:

I lettori esprimono orgoglio per i valori americani e apprezzano la chiara articolazione del libro sui pericoli posti dall'Islam radicale. La scrittura è descritta come lucida e informativa, con preziose intuizioni sull'interrelazione tra immigrazione, Islam e libertà. Molti hanno trovato il contenuto coinvolgente ed educativo, che ha portato a una comprensione più profonda degli argomenti trattati.

Svantaggi:

Alcune recensioni menzionano i punti di vista potenzialmente parziali dell'autore e le interpretazioni controverse della storia dell'Islam, che potrebbero non incontrare il favore di tutti i lettori. È stata criticata la rappresentazione degli insegnamenti islamici come intrinsecamente violenti e si teme la divisione creata tra i diversi gruppi religiosi. Inoltre, la forte posizione politica potrebbe allontanare i lettori che cercano una prospettiva più equilibrata.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

YEARNING TO BREATHE FREE? Thoughts on Immigration, Islam & Freedom

Contenuto del libro:

"È ora che una prospettiva biblica e cristiana sull'immigrazione venga messa in forma di libro. Le opinioni dell'autore non sono per i deboli di cuore o per le 'sorelle deboli' di questa terra, ma sono vere e devono essere lette attentamente da ogni persona di mentalità seria che pensa in modo logico e razionale in questo mondo illogico e irrazionale.

Per non dimenticare, la guerra che infuria non è solo contro l'America, ma in ultima analisi contro il cristianesimo biblico e salvifico; la sorgente terrena da cui sgorga ogni bene e benedizione. Il reverendo David Dykstra ha reso un grande servizio a tutti i cittadini degli Stati Uniti d'America e a quelli di ogni Paese libero. Il Presidente, ogni membro del suo gabinetto e del suo staff, ogni membro del Congresso e ogni membro della Corte Suprema dovrebbero riceverne una copia gratuita".

- Earl M. Blackburn, Heritage Baptist Church, Shreveport, LA.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781599250847
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

DESIDEROSI DI RESPIRARE LIBERI? Riflessioni su immigrazione, Islam e libertà - YEARNING TO BREATHE...
"È ora che una prospettiva biblica e cristiana...
DESIDEROSI DI RESPIRARE LIBERI? Riflessioni su immigrazione, Islam e libertà - YEARNING TO BREATHE FREE? Thoughts on Immigration, Islam & Freedom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)