Punteggio:
Il secondo libro della serie di Z.L. Arkadie tiene impegnati i lettori con il suo mistero, il romanticismo e i numerosi colpi di scena. La relazione tumultuosa di Holly e Jasper è al centro della trama, ricca di intrighi e di cliffhanger, ma alcuni lettori ritengono che la storia sia affrettata ed eccessivamente drammatica.
Vantaggi:Il libro viene descritto come intrigante e pieno di suspense, colpi di scena e personaggi coinvolgenti. I lettori sono coinvolti nella relazione tra Holly e Jasper e molti hanno trovato la scrittura fluida e accattivante. Il finale con cliffhanger lascia i lettori impazienti di leggere la prossima puntata.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno notato che il ritmo è stato affrettato e che la trama avrebbe potuto essere sviluppata ulteriormente. Il personaggio di Holly è stato criticato per il suo carattere velleitario e ci si è lamentati del fatto che i contenuti espliciti mettessero in ombra il mistero. Inoltre, le alte aspettative suscitate dal primo libro hanno portato a una certa delusione.
(basato su 41 recensioni dei lettori)
Desire
Chi sono io? Il suo nemico o il suo amante per sempre? Dopo quello che mi ha fatto, non riesco ancora a togliermi dalla testa Jasper. E ora eccolo di nuovo nella mia vita.
Non so se mi stia prendendo in giro o meno. Come reporter investigativo di alto livello, devo tenere la testa a posto. I segreti della sua famiglia sono davvero oscuri e ogni nuovo segreto che scopro è più esplosivo del precedente.
Se solo Jasper se ne andasse e mi lasciasse finire la sua spietata famiglia in modo stellare. Ma non possiamo separarci.
Il nostro desiderio reciproco è troppo insaziabile. Poi, finalmente, metto le mani sull'unica storia che potrebbe distruggere la sua famiglia per sempre. Ora Jasper deve scegliere se amarmi o proteggere gli oscuri segreti della sua famiglia.
So cosa devo fare. È la cosa giusta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)