Punteggio:
Il libro “Desideri in conflitto” di Joe Dallas affronta le lotte degli uomini cristiani che hanno a che fare con l'attrazione per lo stesso sesso da una prospettiva personale e redentiva. Sebbene molti lettori lo trovino perspicace e incoraggiante, alcuni lo criticano per essere eccessivamente supponente e per la mancanza di una visione equilibrata dei temi trattati.
Vantaggi:⬤ Offre potenti intuizioni sulla redenzione e sulla speranza per coloro che lottano con l'attrazione per lo stesso sesso.
⬤ Scritto a partire da un'esperienza personale, fornisce una narrazione relazionabile e incoraggiante.
⬤ Affronta questioni complesse che molti devono affrontare e offre una guida pratica.
⬤ Altamente raccomandato da diversi lettori per la sua utilità e l'approccio empatico.
⬤ Molti l'hanno trovato utile per comprendere e gestire le proprie difficoltà all'interno di un quadro biblico.
⬤ Alcuni lettori ritengono che le opinioni dell'autore mettano in ombra la discussione accademica, portando a una mancanza di impegno critico nei confronti dell'argomento.
⬤ L'appendice sulla “Teologia pro gay” è stata criticata per la sua ingenuità e mancanza di profondità.
⬤ Alcune recensioni indicano che il libro potrebbe angosciare ulteriormente coloro che sono già in difficoltà piuttosto che fornire speranza.
⬤ Diversi lettori l'hanno trovato carente nell'affrontare le diverse prospettive sull'omosessualità.
(basato su 34 recensioni dei lettori)
Desires in Conflict
Per oltre un decennio, Desideri in conflitto è stata la "lettura obbligata" definitiva per coloro che si chiedono: "Un omosessuale può cambiare? "Questa nuova edizione, con informazioni aggiornate, offre motivi più convincenti per cui la risposta è "sì!".
Ho letto "Desideri in conflitto" per la prima volta quando avevo 19 anni... Più di dieci anni dopo, sono libero dai desideri che un tempo mi tenevano prigioniero, forte nella mia fede, sposato con la mia fantastica moglie, Leslie, e attualmente direttore esecutivo di Exodus International, Nord America. Il Signore ha usato Desideri in conflitto per aiutarmi a uscire dall'omosessualità. Joe Dallas ha avuto un impatto eterno su una generazione di giovani come me".
Alan Chambers.
Direttore esecutivo.
Exodus International.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)