Desi Distancing: Il viaggio di una donna dalla società alla sanità mentale

Punteggio:   (4,0 su 5)

Desi Distancing: Il viaggio di una donna dalla società alla sanità mentale (Sarah Fawad)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Desi Distancing” di Sarah Fawad è molto apprezzato per la sua rappresentazione coinvolgente e umoristica della società pakistana attraverso le esperienze di una giovane donna. I lettori ne apprezzano l'arguzia tagliente, il contenuto relazionabile e le intuizioni sulle norme sociali, che ne fanno una lettura consigliata a chi è interessato all'esperienza pakistana.

Vantaggi:

Il libro è imprescindibile, ben scritto e cattura brillantemente le sfumature della società pakistana. È umoristico, comprensibile e offre una nuova prospettiva sulle norme sociali. Molti lettori l'hanno trovata una lettura piacevole e approfondita, che si rivolge sia ai giovani uomini che alle donne.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto troppo specifico dell'esperienza pakistana, il che potrebbe non essere apprezzato da tutti. Ci sono anche menzioni di “ovvie modalità di decoro” che potrebbero sembrare ridondanti per alcuni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Desi Distancing: One Woman's journey from Society to Sanity

Contenuto del libro:

Sarah Fawad è conosciuta come la regina della satira sui social media, che fa ridere migliaia di persone con i suoi scritti comici e allo stesso tempo molto realistici sulla società, sulla maternità e sulle persone che la circondano.

È famosa per la sua capacità di raccontare casi ed esempi molto reali, comprese le conversazioni spiritose, sia nella sua lingua madre, l'urdu, sia in inglese. Ha conseguito un master in letteratura inglese, ha scritto per il suo giornale locale, è una blogger a tempo pieno, madre di tre figli e ha viaggiato in più di una dozzina di Paesi, rivivendo le sue esperienze nei suoi scritti.

Questo è il suo secondo libro, un racconto leggero, satirico e quasi auto-biografico della sua vita nella società pakistana. Questo libro vi farà ridere a crepapelle per le conversazioni e le storie follemente divertenti, ma allo stesso tempo vi farà capire le atrocità che la gente e la società vi fanno passare e come viverle per poterle raccontare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789697490219
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Desi Distancing: Il viaggio di una donna dalla società alla sanità mentale - Desi Distancing: One...
Sarah Fawad è conosciuta come la regina della...
Desi Distancing: Il viaggio di una donna dalla società alla sanità mentale - Desi Distancing: One Woman's journey from Society to Sanity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)