Desha Bideshara Pathaprante

Punteggio:   (5,0 su 5)

Desha Bideshara Pathaprante (Bandita Nayak)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Contenuto del libro:

Viaggiamo per sfuggire alle fatiche della vita e per ringiovanire la mente e il corpo. Questo a sua volta apre nuovi orizzonti per esplorare e sperimentare lo straordinario, che può includere flora e fauna, montagne, oceani, laghi, fiumi, rovine, monumenti, religioni, culture e cucine.

Se la vita è un viaggio, allora viaggiare aggiunge colore a questo viaggio. Ci arricchisce in modi difficili da comprendere.

Nel suo libro Desha Bideshara Pathaprante, Bandita Nayak ha cercato di raccontare la sua esperienza di viaggio in tre continenti, tra cui Italia, Portogallo, Spagna, Perù, Cina e Sri Lanka. Il suo diario di viaggio ha cercato di descrivere in modo vivido le esperienze che hanno toccato il suo cuore, sollevato il suo spirito e l'hanno fatta fermare a pensare, in luoghi come le rovine romane a Roma, l'abbagliante monastero di Jeronimos a Lisbona, la squisitamente bella Alhambra a Granada, famosa per la sua architettura moresca, lo scintillante interno dorato della Cattedrale di Cusco in Perù, le decine di migliaia di guerrieri di terracotta scavati nella Cina di Xianin e la Sacra Reliquia del Dente di Buddha (che si dice sia stata portata da Dantapuri, la moderna Puri dell'Odisha) a Kandy, nello Sri Lanka.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645602392
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Desha Bideshara Pathaprante
Viaggiamo per sfuggire alle fatiche della vita e per ringiovanire la mente e il corpo. Questo a sua volta apre nuovi orizzonti per esplorare e...
Desha Bideshara Pathaprante

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)