Desert Duty: in linea con la pattuglia di frontiera degli Stati Uniti

Punteggio:   (4,1 su 5)

Desert Duty: in linea con la pattuglia di frontiera degli Stati Uniti (Bill Broyles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un mix di prospettive sulle esperienze degli agenti della polizia di frontiera degli Stati Uniti, offrendo sia spunti illuminanti che opinioni diverse sul suo impatto complessivo e sulla sua rilevanza.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato, fornisce una visione reale delle sfide del lavoro nella Border Patrol, include storie interessanti di agenti ed è descritto come una lettura facile. Molti lettori hanno apprezzato le voci autentiche degli agenti e la profondità delle loro esperienze.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che il contenuto non riflettesse la situazione attuale, hanno descritto alcune parti come noiose o semplicemente “storie di guerra” senza profondità e hanno notato una mancanza di informazioni nuove o coinvolgenti. Alcuni lettori si sono detti delusi dal libro rispetto alle loro aspettative.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Desert Duty: On the Line with the U.S. Border Patrol

Contenuto del libro:

Mentre i politici e gli opinionisti discutono all'infinito sulla politica dell'immigrazione, gli agenti della polizia di frontiera degli Stati Uniti mettono a rischio la propria vita per far rispettare la legge sull'immigrazione. In una giornata di lavoro, gli agenti possono catturare un carico di narcotici, arrestare gruppi di persone che entrano illegalmente nel Paese e intercettare un potenziale terrorista.

Le loro giornate includono spesso il salvataggio di stranieri dalla morte per sete o dall'omicidio da parte di banditi di frontiera, la prevenzione di aggressioni e furti nel quartiere, la somministrazione di primi soccorsi alle vittime di incidenti e la consegna di un bambino prematuro o l'assistenza agli automobilisti in panne. Come riassumono Bill Broyles e Mark Haynes, "il Border Patrol è un lavoro da eroi", che troppo spesso non viene riconosciuto dal pubblico. Desert Duty dà un volto umano alla Border Patrol.

Il libro contiene interviste a diciannove agenti in servizio attivo e in pensione che hanno lavorato presso la stazione di Wellton, in Arizona, che sorveglia quello che è probabilmente il passaggio più pericoloso lungo il confine: una regione scarsamente popolata del deserto di Sonoran, con poca acqua e temperature estive che superano abitualmente i 110 gradi. Gli agenti parlano candidamente delle ricompense e delle frustrazioni che derivano dal tenere la linea contro gli immigrati clandestini, i contrabbandieri e altri criminali, mentre spesso devono aiutare proprio le persone che stanno cercando di ostacolare quando si mettono nei guai nel deserto.

Come spiega un agente, "il brivido è rintracciarli prima che muoiano. È un modo duro di andarsene: finire l'acqua in questo deserto".

"

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780292723207
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tra tribù sconosciute: Alla riscoperta delle fotografie dell'esploratore Carl Lumholtz - Among...
Rinomato a livello internazionale come guida...
Tra tribù sconosciute: Alla riscoperta delle fotografie dell'esploratore Carl Lumholtz - Among Unknown Tribes: Rediscovering the Photographs of Explorer Carl Lumholtz
Lo scrittore più allarmante d'America: Saggi sulla vita e l'opera di Charles Bowden - America's Most...
Autore di oltre venti libri e venerato...
Lo scrittore più allarmante d'America: Saggi sulla vita e l'opera di Charles Bowden - America's Most Alarming Writer: Essays on the Life and Work of Charles Bowden
Desert Duty: in linea con la pattuglia di frontiera degli Stati Uniti - Desert Duty: On the Line...
Mentre i politici e gli opinionisti discutono...
Desert Duty: in linea con la pattuglia di frontiera degli Stati Uniti - Desert Duty: On the Line with the U.S. Border Patrol

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)