Dermatologia Procedurale Volume I: Ricostruzione: Compendio per il post-residenza e la borsa di studio

Dermatologia Procedurale Volume I: Ricostruzione: Compendio per il post-residenza e la borsa di studio (H. Ciocon David)

Titolo originale:

Procedural Dermatology Volume I: Reconstruction: Postresidency and Fellowship Compendium

Contenuto del libro:

Una risorsa completa e pratica sulle tecniche ricostruttive dopo la chirurgia di Mohs.

Dagli anni '80, i dermatologi hanno assunto sempre più spesso le redini della ricostruzione chirurgica dopo la chirurgia micrografica di Mohs della testa e del collo, nonché delle aree delicate di mani, piedi e genitali. Volume I di Dermatologia procedurale: Postresidency and Fellowship Compendium, curato dagli stimati dermatologi David H. Ciocon e Yoon-Soo Cindy Bae, fornisce una rassegna completa delle più recenti tecniche di ricostruzione chirurgica dopo la chirurgia di Mohs in base alla localizzazione del difetto. Il contenuto riflette anni di esperienza diretta di un gruppo impressionante di esperti di chirurgia ricostruttiva riconosciuti a livello internazionale, che hanno contribuito con capitoli sulle tecniche chirurgiche, cosmetiche e laser basate sull'evidenza.

Caratteristiche principali:

⬤ I redattori sono esperti in dermatologia e chirurgia dermatologica micrografica, con doppia certificazione.

⬤ Contributi di pionieri del settore, tra cui Richard Bennett e John Zitelli.

⬤ L'approccio conciso e algoritmico migliora l'acquisizione delle conoscenze, consentendo al contempo un trattamento personalizzato per i singoli casi.

⬤ Sedici capitoli dal formato coerente trattano le tecniche ricostruttive specifiche per l'anatomia, dal cuoio capelluto alla parte inferiore delle gambe, nonché la revisione delle cicatrici, il melanoma e la prevenzione e la riparazione delle disfunzioni della valvola nasale interna.

Questa è la risorsa fondamentale sulla chirurgia ricostruttiva dopo la chirurgia di Mohs per i borsisti di dermatologia e per i medici che sono alle prime armi. Sarà utile anche ai chirurghi dermatologici esperti che desiderano affinare ed espandere le loro tecniche esistenti.

Disponibile anche:

Bae/Ciocon, Dermatologia Procedurale Volume II: Laser e Chirurgia Estetica, Compendio per il Post-Residency e la Fellowship.

Thieme, 2023.

978-3-13-242407-4 (stampa), 978-3-13-258257-6 (e-book).

Questo libro stampato include l'accesso gratuito a una copia digitale su https: //medone. thieme.com.

Nota dell'editore: i prodotti acquistati da venditori terzi non sono garantiti dall'editore per quanto riguarda la qualità, l'autenticità o l'accesso a qualsiasi diritto online incluso nel prodotto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783132424050
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:228

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dermatologia Procedurale Volume I: Ricostruzione: Compendio per il post-residenza e la borsa di...
Una risorsa completa e pratica sulle tecniche...
Dermatologia Procedurale Volume I: Ricostruzione: Compendio per il post-residenza e la borsa di studio - Procedural Dermatology Volume I: Reconstruction: Postresidency and Fellowship Compendium

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)