Derive

Punteggio:   (4,4 su 5)

Derive (Natasha Burge)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua bella scrittura e per la profonda comprensione dell'esperienza autistica, che esplora i temi dell'identità e dell'appartenenza attraverso uno stile narrativo unico. Particolarmente apprezzato è l'uso da parte dell'autore di prospettive diverse e di una prosa poetica.

Vantaggi:

Scrittura eccellente, approfondimenti sulla neurodivergenza, stile narrativo unico che combina poesia e accademia, esperienze tangibili di sentirsi estranei, esplorazione filosofica dell'identità e dell'appartenenza e descrizioni evocative dei luoghi in cui l'autore ha vissuto.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la natura filosofica e i diversi stili impegnativi se preferiscono le narrazioni dirette.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Drifts

Contenuto del libro:

Attraverso varie partenze e ritorni - un anno in collegio nel New England, l'università a Londra, una cittadina del Texas dove ci sono più mucche che persone, il ritorno al lavoro in Bahrein - gli anni di difficoltà, isolamento e forte ansia si fanno sentire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781804440100
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Derive - Drifts
Attraverso varie partenze e ritorni - un anno in collegio nel New England, l'università a Londra, una cittadina del Texas dove ci sono più mucche che persone, il...
Derive - Drifts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)