Derelitto

Punteggio:   (4,1 su 5)

Derelitto (Joshua Palmatier)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'antologia ha ricevuto un mix di recensioni entusiastiche che ne sottolineano la varietà e la profondità, ma anche preoccupazioni sulla qualità di alcuni racconti e uno sfortunato problema di odore con il libro fisico.

Vantaggi:

L'antologia presenta storie ben scritte e interessanti, con nuove prospettive, particolarmente apprezzate per la loro varietà e per i temi inquietanti che affrontano. Molti lettori l'hanno trovata coinvolgente e degna dell'investimento, in quanto presenta forti contributi da parte di più autori.

Svantaggi:

Alcune storie della raccolta sono state considerate meno coinvolgenti di altre, il che ha portato a un'esperienza mista per i lettori. Inoltre, un inconveniente significativo è stato rilevato nel fatto che il libro è arrivato con un profumo forte e opprimente che ha compromesso la capacità di alcuni lettori di apprezzarlo.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Derelict

Contenuto del libro:

Una nave persa con tutto il suo equipaggio sul gelido Titano. L'anima di una donna morente legata al destino di un vascello interstellare.

Un traghetto naufragato posseduto dal demone della rovina che l'ha bloccato. Un incrociatore spaziale infestato dalla leggenda che torna a terrorizzare chi viaggia tra le stelle. Una fregata devastata dai pirati che nasconde segreti magici che possono condannare i malvagi o redimere i meritevoli.

Un incrociatore inspiegabilmente vuoto che arriva in una stazione spaziale nel panico di una pandemia che colpisce tutto il sistema.

La nave fantasma ha un fascino particolare: un tempo era un'orgogliosa imbarcazione da viaggio, ora abbandonata nel vuoto dello spazio o nelle profondità del mare. In Derelict, gli autori di narrativa speculativa Kristine Smith, D.

B. Jackson, Griffin Ayaz Tyree, Andrija Popovic, Sharon Lee & Steve Miller, Gerald Brandt, Kit Harding, Gini Koch, Jacey Bedford, Mark D. Jacobsen, Jana Paniccia, Alex Bledsoe, Chaz Brenchley, R.

Z. Held, Jack Campbell e Julie E. Czerneda offrono i loro racconti della nave perduta.

Salite a bordo, se ne avete il coraggio, e preparatevi a vivere un'avventura di lettura che vi farà innervosire, ispirare e trasportare oltre orizzonti lontani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781940709406
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Derelitto - Derelict
Una nave persa con tutto il suo equipaggio sul gelido Titano. L'anima di una donna morente legata al destino di un vascello interstellare. Un traghetto...
Derelitto - Derelict
La guida della divinità moderna per sopravvivere all'umanità - The Modern Deity's Guide to Surviving...
Gli antichi dei sono ancora con noi. Il mondo...
La guida della divinità moderna per sopravvivere all'umanità - The Modern Deity's Guide to Surviving Humanity
La mia batteria è scarica e si sta facendo buio - My Battery Is Low and It Is Getting Dark
Un drone d'attacco militare trasformato in...
La mia batteria è scarica e si sta facendo buio - My Battery Is Low and It Is Getting Dark
Il trono di Amenkor - The Throne of Amenkor
L'omnibus della Trilogia del Trono di Amenkor riunisce per la prima volta Il Trono Storto, Il Trono Incrinato e Il Trono...
Il trono di Amenkor - The Throne of Amenkor
La guida dei Fae moderni per sopravvivere all'umanità - The Modern Fae's Guide to Surviving...
E se i Fae fossero ancora qui, a vivere tra noi? Forse...
La guida dei Fae moderni per sopravvivere all'umanità - The Modern Fae's Guide to Surviving Humanity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)