Der Propylen-Verlag in Der Weimarer Republik

Der Propylen-Verlag in Der Weimarer Republik (Daniela Gastell)

Contenuto del libro:

Negli ultimi anni il campo degli studi sul libro è stato riconcettualizzato, allontanandosi da un'impostazione prevalentemente storica e narrativa. Questo cambiamento, innescato in parte dai nuovi media, ha comportato un ampliamento della gamma di domande di ricerca prese in considerazione e dei loro fondamenti teorici.

L'analisi delle forme di comunicazione utilizzate nei media scritti costituisce un aspetto essenziale di questo nuovo approccio. Concettualmente, la collana si basa su una comprensione dei media scritti che si ritrova in prospettive interdisciplinari e negli studi sulla comunicazione e sui media. Di conseguenza, i volumi pubblicati nella collana non si concentreranno solo su media come libri, giornali e riviste, ma affronteranno anche le dimensioni più ampie della comunicazione nei media scritti in generale.

Questo approccio collaudato nella ricerca e nell'insegnamento è integrativo e ha quindi molti punti di intersezione con le discipline vicine. La collana pubblica opere che esplorano il potenziale risolutivo degli studi sul libro quando si avvalgono di prospettive interdisciplinari per valutare la comunicazione scritta nel passato e nel presente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783110683530
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Der Propylen-Verlag in Der Weimarer Republik
Negli ultimi anni il campo degli studi sul libro è stato riconcettualizzato, allontanandosi da un'impostazione...
Der Propylen-Verlag in Der Weimarer Republik

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)