Dentro la sua scatola chiusa a chiave: La storia del Marshall Racing Project 33

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dentro la sua scatola chiusa a chiave: La storia del Marshall Racing Project 33 (E. Foster Susan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un ritratto accorato e realistico della depressione e dell'impatto che ha su individui e famiglie. Parla delle lotte del figlio dell'autrice, Marshall, contro la depressione e della speranza che può emergere anche di fronte alla tragedia.

Vantaggi:

Offre incoraggiamento a chi deve affrontare la depressione o sostenere i propri cari
evidenzia il ruolo degli “angeli comuni” nel fornire un aiuto tempestivo
affronta temi importanti come l'abuso familiare e la salute mentale
promuove la discussione sulla depressione per aiutare la comprensione e la guarigione.

Svantaggi:

L'argomento è pesante e può essere difficile da leggere, il che potrebbe risultare ostico per alcuni lettori.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Inside His Locked Box: The Marshall Racing Project 33 Story

Contenuto del libro:

Ehi mamma, credo di essere bravo a scrivere. Un giorno credo che scriverò un libro".

--John Marshall Foster, 2015

Nel suo secondo libro Inside His locked Box: The Marshall Racing Project 33, Susan E Foster dà voce al suo defunto figlio, John Marshall Foster, che si è suicidato dopo un miracoloso recupero da uno straziante incidente in moto. Non è stato l'incidente a portarlo a porre fine alla sua vita. La questione è molto più profonda. Marshall stava combattendo con pensieri di suicidio molto prima dell'incidente.

Ora, attraverso una serie di conversazioni rivelatrici, messaggi di testo e saggi scritti dal figlio, Susan condivide uno sguardo approfondito e profondo sulla sua vita. Dalle sue stesse parole, il lettore apprenderà cosa ha scatenato il viaggio di Marshall, evidenziando anche ciò che la madre e i fratelli hanno sopportato in un periodo molto difficile e tumultuoso della loro vita.

Ciò che è seguito è stato il lancio del Marshall Racing Project 33 (MRP33), un evento speciale creato in onore di Marshall a favore della consapevolezza della salute mentale. L'evento speciale prevedeva la presentazione a sorpresa della moto distrutta di Marshall, completamente rimessa a nuovo dal fondatore del Marshall Racing Project 33, Ever Gomez, che ha avuto un ruolo importante nella vita di Marshall. Verniciata nel colore preferito di Marshall, il verde, e numerata 33 per il compleanno di Marshall (3 marzo), Ever continua a far correre la moto di Marshall trasmettendo l'importante messaggio che quando ci si sente più disperati, si è posizionati per la propria svolta, che c'è sempre un motivo di speranza e che la vita conta. La vostra vita è importante.

*Una parte del ricavato netto della vendita va a: Marshall Racing Project 33 (MRP33) a favore della sensibilizzazione sulla salute mentale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954437081
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dentro la sua scatola chiusa a chiave: La storia del Marshall Racing Project 33 - Inside His Locked...
Ehi mamma, credo di essere bravo a scrivere. Un...
Dentro la sua scatola chiusa a chiave: La storia del Marshall Racing Project 33 - Inside His Locked Box: The Marshall Racing Project 33 Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)