Dentro la mia immaginazione (Inside My Imaginacin)

Punteggio:   (4,5 su 5)

Dentro la mia immaginazione (Inside My Imaginacin) (Marta Arteaga)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro riceve un mix di elogi e critiche da parte dei lettori. Molti apprezzano le bellissime illustrazioni e la storia unica e fantasiosa, ritenendola un ottimo strumento per ispirare la creatività dei bambini. Tuttavia, alcuni recensori criticano il testo perché insipido, privo di una storia coerente e hanno notato problemi di formattazione nella versione digitale.

Vantaggi:

Bellissime illustrazioni, storia unica e stimolante, ottimo per insegnare lo spagnolo ai bambini, adatto ai più grandi per comprendere concetti più profondi, materiali ecologici, amato da bambini e genitori.

Svantaggi:

Testo insipido che spesso risulta ripetitivo, alcuni ritengono che manchi una vera e propria storia, formattazione digitale scadente, troppo poche pagine e alcune recensioni criticano fortemente il testo perché pretenzioso e poco creativo.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dentro de Mi Imaginacin (Inside My Imagination)

Contenuto del libro:

Vincitore dei premi Living Now 2013, International Latino Book Awards 2013 e Moonbeam Children Books Awards 2013. In ognuno di noi c'è una porta che conduce alla nostra immaginazione, un mondo in cui tutto è possibile. Avete il coraggio di intraprendere il viaggio più bello verso la nostra interiorità?

Un giorno, mentre leggevo la mia storia, ho respirato una delle parole ed è successo qualcosa di magico... sono entrata nella mia immaginazione!

Ci hanno sempre parlato del potere dell'immaginazione, ma cos'è l'immaginazione? Come funziona? Esiste un luogo magico in cui si può sempre essere se stessi. Lì puoi accendere la tua luce e illuminare la tua vita con essa. Quel luogo è la vostra immaginazione. L'immaginazione ha una vita e una voce propria. È come una voce che parla dentro di voi e dipinge tutto ciò che vi circonda con colori vivaci.

All'interno della vostra immaginazione siete il re o la regina della vostra creazione. Aprite la porta e scoprite com'è e come funziona quel luogo in cui possiamo sempre essere noi stessi. E all'interno della vostra immaginazione... cosa c'è?

Vincitore dei premi Living Now 2013, International Latino Book Awards 2013 e Moonbeam Children Books Awards 2013. Tutti noi abbiamo una porta attraverso la quale possiamo accedere alla nostra immaginazione... Avete il coraggio di prendere parte al più meraviglioso viaggio nel vostro io interiore?

Un giorno, leggendo la mia storia, ho pronunciato una di queste parole ed è successo qualcosa di magico... sono entrata nella mia immaginazione!

Ci hanno sempre parlato del potere dell'immaginazione, ma cos'è l'immaginazione e come funziona?

Esiste un luogo magico in cui si può sempre essere se stessi. In quel luogo magico potete accendere la vostra luce e con essa illuminare la vostra vita. Quel luogo è la vostra immaginazione. La vostra immaginazione ha una vita e una voce propria. È come una voce che parla dentro di voi e dipinge di colori tutto ciò che vi circonda. All'interno della vostra immaginazione siete il re o la regina della vostra creazione. Aprite la porta e giocate per scoprire come funziona quel luogo dove possiamo sempre essere noi stessi. E dentro la vostra immaginazione... cosa c'è?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788416733965
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dentro la mia immaginazione - Inside My Imagination
Vincitore dei premi Living Now 2013, International Latino Book Awards 2013 e Moonbeam Children Books Awards 2013. In...
Dentro la mia immaginazione - Inside My Imagination
Dentro la mia immaginazione (Inside My Imaginacin) - Dentro de Mi Imaginacin (Inside My...
Vincitore dei premi Living Now 2013, International Latino...
Dentro la mia immaginazione (Inside My Imaginacin) - Dentro de Mi Imaginacin (Inside My Imagination)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)