Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 14 voti.
Inside the Fire: Memoir of an Urban Firefighter
Percorrendo Broadway Avenue attraverso il quartiere di Cleveland noto come Slavic Village in una bella sera d'estate del 1976, decisi di diventare pompiere per i motivi sbagliati.
Quello che pensavo sarebbe stato un breve e divertente lavoro per guadagnare un po' di soldi e permettermi di tornare alla scuola di specializzazione si è trasformato in un'improbabile carriera di trentatré anni come pompiere della città di Cleveland. Non avrei mai potuto prevedere che il servizio antincendio sarebbe diventato una parte significativa, influente e integrante del mio percorso di vita personale.
Dall'insicurezza di un giovane uomo che mancava di fiducia e di direzione, alla fine temperata e dolorosa della mia carriera, i vigili del fuoco mi hanno portato, insegnato, sostenuto e sfidato in modi che non posso immaginare sarebbero accaduti in qualsiasi altra carriera o contesto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)