Dentro Bridgerton

Punteggio:   (4,8 su 5)

Dentro Bridgerton (Shonda Rhimes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, questo libro è molto apprezzato dai fan di Bridgerton per le sue splendide immagini e per gli approfondimenti sul dietro le quinte. Molti utenti lo consigliano come un grande regalo e un'aggiunta essenziale alla collezione di ogni fan. Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardanti la copertura della seconda stagione della serie e la qualità di alcune immagini.

Vantaggi:

Il libro presenta bellissime foto, interessanti dettagli sul dietro le quinte e grandi approfondimenti sulla serie Bridgerton. È un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto se acquistato a prezzi scontati. Molti recensori l'hanno trovato un regalo perfetto per i fan della serie.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che il libro si concentra maggiormente sulla Stagione 1 e manca di informazioni sostanziali sulla Stagione
Ci sono anche lamentele sulla qualità di alcune immagini, con alcune poco chiare o mal disposte. Alcuni lettori hanno detto che le informazioni sono interessanti, ma potrebbero essere più complete, soprattutto per quanto riguarda il design dei costumi.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Inside Bridgerton

Contenuto del libro:

Lo splendido dietro le quinte della serie di successo di Shondaland su Netflix, a colori.

Inside Bridgerton è l'intimo dietro le quinte della serie di successo di Shondaland su Netflix. Le produttrici esecutive di Shondaland, Shonda Rhimes e Betsy Beers, offrono approfondimenti esclusivi e presentano gli scrittori, i produttori, i registi, il cast, la troupe e i creativi di talento che hanno portato sullo schermo gli amati romanzi di Julia Quinn. A colori e con un design accattivante, Inside Bridgerton è il libro ufficiale della serie e include fotografie mai viste prima, testimonianze di prima mano sul casting, approfondimenti sulle decisioni dietro i costumi e le scenografie, testimonianze dei registi sulle riprese delle scene preferite e molto altro ancora dalle menti creative che hanno lanciato un fenomeno culturale.

Dall'introduzione a Inside Bridgerton :

Vogliamo tornare tutti all'inizio? Non all'Ottocento, ma al 2017 e a quella stanza d'albergo dove ero malata e avevo bisogno di qualcosa da leggere, e dove c'era una copia di The Duke & I di Julia Quinn, il primo dei romanzi dei Bridgerton. Non sono una persona appassionata di romanzi d'amore, anzi non conoscevo nemmeno il genere. Ma l'ho preso in mano, non sono riuscita a metterlo giù, e poi ho subito messo le mani sugli altri perché erano una lettura favolosa. E poi li ho passati a te.

Ho pensato che avessi sbattuto la testa nella stanza d'albergo quando hai avuto l'influenza. Romanzi d'amore? Ma tu hai insistito sul fatto che sarebbe stato uno spettacolo favoloso e che hai un gusto eccellente. Ero molto scettica perché non leggevo romanzi d'amore da quando ero adolescente, e di certo non avevo mai letto un romanzo d'epoca.

Assolutamente... hai letto quelli degli anni '80, quando tutti indossavano enormi spalline e diamanti.

Giusto. Quindi c'è una certa continuità, perché anche questi ragazzi indossavano diamanti.

SHONDA:Giusto, ma per quanto riguarda i romanzi d'epoca, voglio dire, se non era Jane Austen, non ne sapevo nulla. Non voglio criticare Jane Austen perché non sono un'idiota...

Potrebbe arrabbiarsi.

Potrebbe rivoltarsi nella tomba. Ma i romanzi di Julia Quinn sono molto più succosi di quelli della Austen, e sono scritti da qualcuno che era molto meno confinato e meno corretto. Dopo tutto, Julia è una donna moderna, non bloccata dai vincoli dell'epoca.

Senza dubbio. E non sapevo che il ton esistesse: Austen ha scritto di una società pastorale in cui tutti indossano abiti relativamente sobri e trascorrono molto tempo in cappelle e chiese.

Assolutamente. E riciclavano di più i loro abiti.

BETSY:Nel frattempo, questo era un mondo incredibile di lusso ed eccesso. E c'era questo folle espediente di una giornalista di gossip che tirava le fila, un'idea davvero fantastica. Julia Quinn ha creato un mondo completamente nuovo, glamour e luminoso che non si era mai visto prima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781668001073
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'anno del sì: come ballare, stare al sole ed essere se stessi - Year of Yes - How to Dance It Out,...
Come la donna più potente di Hollywood ha cambiato...
L'anno del sì: come ballare, stare al sole ed essere se stessi - Year of Yes - How to Dance It Out, Stand In the Sun and Be Your Own Person
L'anno del sì - Year of Yes
Il bestseller immediato del New York Times della creatrice di Grey's Anatomy e Scandal e produttrice esecutiva di How to Get Away with Murder...
L'anno del sì - Year of Yes
Dentro Bridgerton - Inside Bridgerton
Lo splendido dietro le quinte della serie di successo di Shondaland su Netflix, a colori .Inside Bridgerton è l'intimo dietro le...
Dentro Bridgerton - Inside Bridgerton
I luoghi di Bridgerton della Cmara - Los Bridgerton Detrs de la Cmara
Un incredibile dietro le quinte, a colori, del successo di Shondaland su Netflix.Questo...
I luoghi di Bridgerton della Cmara - Los Bridgerton Detrs de la Cmara
All'interno di Bridgerton - Inside Bridgerton
Inside Bridgerton è l'intimo dietro le quinte della serie di successo di Shondaland su Netflix, con fotografie mai...
All'interno di Bridgerton - Inside Bridgerton
Il Giornale dell'Anno del Sì - The Year of Yes Journal
Un bellissimo diario illustrato e aspirazionale che accompagna il libro di memorie di Shonda Rhimes,...
Il Giornale dell'Anno del Sì - The Year of Yes Journal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)