Punteggio:
Il libro è il seguito della serie Brandt & Donnelly, con due coppie principali, Gabriel Donnelly e Ethan Brandt, e i liceali Jonah e Casey. La storia ruota intorno ai temi dell'amore, dell'amicizia e di uno scandalo video in una piccola città conservatrice, mostrando un forte sviluppo dei personaggi e un intreccio di vite. Sebbene la narrazione sia coinvolgente e commovente, il film è stato criticato per l'eccessiva predicazione sui temi sociali.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, trama avvincente, mix equilibrato di umorismo e dramma, dinamiche relazionali sentite e uno sguardo divertente sulle vite delle coppie più anziane e di quelle più giovani. Il libro ritrae efficacemente i temi dell'accettazione e dell'amore in un contesto di piccola città, e i personaggi che ritornano dal libro precedente aggiungono familiarità e continuità.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il libro eccessivamente predicatorio per quanto riguarda le questioni sociali, ritenendolo a volte simile a una campagna per i diritti umani. Ci sono anche commenti sulla mancanza di umorismo e di frizzantezza rispetto al primo libro della serie. Alcuni hanno ritenuto che le scene iniziali con alcuni personaggi fossero stereotipate e che alcune parti della trama fossero considerate irrealistiche.
(basato su 32 recensioni dei lettori)
Wrestling Demons
Un cappero di Brandt e Donnelly: Case File Two La carriera di Jonah Fischer nel wrestling liceale è stata stellare, ma ora è il protagonista involontario di una serie di video che hanno fatto il giro del web.
Il mondo intero potrebbe aver visto le prove che il suo migliore amico lo eccita. La famiglia conservatrice di Jonah vuole che sia curato, mentre la città e la scuola convenzionali lo vogliono normale.
L'unica persona che lo vuole ancora così com'è è Casey Melville, la stessa migliore amica che l'ha fatto eccitare davanti a tutti. Nel frattempo, Casey inizia a chiedersi se i suoi sentimenti per Jonah siano più di quanto pensasse. Gli agenti Brandt e Donnelly, amanti e partner sul lavoro, sono stati incaricati di trovare il colpevole che ha pubblicato il video.
Mentre indagano sul caso, aiutano anche Jonah e Casey a superare i loro sentimenti e li guidano verso un rifugio quando la famiglia di Jonah gli si rivolta contro. Ma il mistero rimane: chi vuole fare del male a Jonah tanto da pubblicare quei video, e perché? Grazie al cielo Jonah e Casey hanno trovato degli amici: avranno bisogno di tutto l'aiuto e il sostegno possibile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)