Demoni e guarigione: La realtà della minaccia demoniaca e del Doppelgnger alla luce dell'antroposofia: Demonologia, cristologia e media

Punteggio:   (4,6 su 5)

Demoni e guarigione: La realtà della minaccia demoniaca e del Doppelgnger alla luce dell'antroposofia: Demonologia, cristologia e media (Thoresen Are)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'approfondita esplorazione dei ruoli di Ahriman e Lucifero in relazione al potere di guarigione di Cristo. Molti lettori lo hanno trovato illuminante e rilevante per l'assistenza sanitaria olistica e le pratiche di guarigione.

Vantaggi:

I lettori apprezzano i contenuti che aprono gli occhi, in particolare gli aneddoti e i casi di studio relativi. È considerato una preziosa conferma per i guaritori, in quanto migliora la comprensione degli elementi spirituali nella guarigione. La scrittura è accessibile e aiuta a demistificare le paure che circondano l'argomento.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento troppo incentrato sugli elementi spirituali, il che potrebbe non interessare i meno interessati all'assistenza sanitaria olistica o alla guarigione spirituale.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Demons and Healing: The Reality of the Demonic Threat and the Doppelgnger in the Light of Anthroposophy: Demonology, Christology and Medi

Contenuto del libro:

Are Thoresen percepisce i demoni e gli altri esseri spirituali con la stessa chiarezza con cui noi ci vediamo con la visione ordinaria e quotidiana. Vede i demoni che causano le malattie, così come gli esseri associati alle piante medicinali e ad altre sostanze che possono promuovere la salute.

È stato testimone di come i demoni della malattia lasciano i corpi dei malati ed entrano in quelli dei sani, portando al contagio. Attraverso il suo lavoro terapeutico, Thoresen ha imparato che non si può semplicemente “combattere” i demoni, poiché essi si “traslocano” in altri o ritornano in seguito. Il modo più efficace per contrastare le entità maligne è dissolverle attraverso l'amore sconfinato dell'essere Cristo.

Nelle pagine di questo libro, l'autore presenta una vita di conoscenze, frutto di oltre mezzo secolo di esperienza pratica e clinica, per una migliore comprensione della salute e della malattia. Racconta numerose esperienze personali di entità demoniache e spiega come si creano i demoni.

Thoresen offre consigli per prevenire gli effetti demoniaci delle radiazioni naturali e artificiali e su come difendersi e infine liberarsi dall'influenza demoniaca. Un'affascinante appendice descrive il fenomeno dei poltergeist e gli esseri spirituali legati a varie droghe.

Demoni e guarigione è un'opera singolare, scritta grazie a una visione precisa e alla conoscenza delle entità spirituali che ci circondano nella vita quotidiana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912230181
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:168

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Demoni e guarigione: La realtà della minaccia demoniaca e del Doppelgnger alla luce...
Are Thoresen percepisce i demoni e gli altri esseri spirituali...
Demoni e guarigione: La realtà della minaccia demoniaca e del Doppelgnger alla luce dell'antroposofia: Demonologia, cristologia e media - Demons and Healing: The Reality of the Demonic Threat and the Doppelgnger in the Light of Anthroposophy: Demonology, Christology and Medi

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)