DeMOCKracy

Punteggio:   (5,0 su 5)

DeMOCKracy (Aaron Lang)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una grande quantità di informazioni su argomenti politici e legislazione, presentate in modo accessibile e non di parte. I lettori apprezzano la capacità dell'autore di spiegare con chiarezza questioni complesse, anche quelle avvenute prima del suo tempo.

Vantaggi:

Ricco di informazioni
prospettiva apartitica
scrittura chiara e accessibile
esplora gli atti storici e i loro risultati
commento acuto su globalizzazione e sostenibilità.

Svantaggi:

Alcune parti possono essere dense e richiedono una rilettura.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

DeMOCKracydi: Aaron LangDeMOCKracy è un'esposizione dell'imperialismo americano, che discute di come l'attenzione degli Stati Uniti per l'espansionismo sia insostenibile e oppressiva. La globalizzazione è uno sforzo multiforme che ha molti pro e contro...

ma pro e contro di questa portata possono alterare la realtà, perché l'esercito statunitense, gli accordi commerciali, la manodopera offshored e i monopoli influenzano l'intero pianeta. In DeMOCKracy, il lettore incontrerà storie di spionaggio, accordi corrotti, disordini all'estero e azioni illegali da parte del governo statunitense. Le due ragioni principali che coinvolgono gli Stati Uniti in spionaggio, guerre infinite e iniquità economiche sono: impedire alla Russia di avere altri territori o influenza e cercare di avere il controllo sulle risorse del mondo.

Dall'Africa al Medio Oriente, fino alla Cina e al Messico, le imprese statunitensi violano gli standard e le leggi internazionali in materia di abusi dei diritti umani.

In tutto il mondo, l'esercito statunitense è esente dal diritto internazionale. Negli Stati Uniti, settecento miliardi di dollari all'anno sono destinati al Dipartimento della Difesa e gli sgravi fiscali sono concessi ai monopoli che si globalizzano, eliminano la concorrenza e violano le leggi antitrust.

Tutto questo riduce drasticamente i servizi e i posti di lavoro potenziali per i cittadini americani, danneggiando contemporaneamente le comunità di diversi Paesi. Non sono gli americani a dettare l'agenda globalizzata che riguarda loro e il mondo, ma i politici e gli amministratori delegati. Tuttavia, se i cittadini sono consapevoli delle questioni da discutere con i loro rappresentanti, allora il potere della democrazia può essere recuperato.

Informazioni sull'autoreAaron Lang è un autore esordiente originario del Kentucky ma che si considera cittadino del mondo. Lang ha conseguito una laurea in lettere al Berea College nel Kentucky e un master in criminologia alla Eastern Kentucky University. Ha lavorato con organizzazioni non profit, società private di assistenza all'infanzia, la sezione della giustizia minorile del tribunale del Kentucky e attualmente lavora per una società di streaming televisivo.

Lang è un praticante di teatro locale, musicista, comico e amante della vita all'aria aperta. Di solito lo si può trovare mentre impara, fa battute, si diverte con l'arte, cucina, fa escursioni e trascorre del tempo di qualità con la sua famiglia, la sua dolce metà e gli amici più cari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637644881
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo scudo per un maggiore successo nel commercio: per neofiti, professionisti e interessati - Der...
Alcune persone sembrano essere venditori “nati”...
Lo scudo per un maggiore successo nel commercio: per neofiti, professionisti e interessati - Der Schlssel zu mehr Erfolg im Verkauf: Fr Neulinge, Profis & Interessierte
DeMOCKracy
DeMOCKracydi: Aaron LangDeMOCKracy è un'esposizione dell'imperialismo americano, che discute di come l'attenzione degli Stati Uniti per l'espansionismo sia insostenibile e...
DeMOCKracy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)