Della terra

Punteggio:   (4,4 su 5)

Della terra (Kim Cousins)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Della Terra” di Kim Cousins è un romanzo di narrativa cristiana ambientato in una società distopica in cui i personaggi affrontano la sopravvivenza, la fede e l'intervento divino in mezzo ai disastri della società. Il libro combina i temi della speranza, della cooperazione e dell'empatia e presenta un mix di prospettive umane e animali, coinvolgendo profondamente i lettori con una narrazione emotiva.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua narrazione coinvolgente che mescola azione e profondi elementi emotivi, apprezzando in particolare la rappresentazione della fede e dell'intervento divino in tempi difficili. Ci sono momenti bellissimi, in particolare dal punto di vista degli animali, e i lettori hanno trovato i personaggi comprensibili e ben sviluppati. Molti recensori hanno sottolineato la capacità del libro di collegare i temi biblici con le questioni attuali, rendendolo una lettura riflessiva per chi è interessato alla letteratura cristiana.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno rilevato problemi nel modo in cui sono state gestite le descrizioni di alcuni personaggi, in particolare per quanto riguarda la rappresentazione dei capelli degli individui più scuri. Ci sono stati anche commenti sul ritmo della storia, con alcuni che hanno ritenuto che il finale fosse affrettato e che alcuni aspetti horror fossero stati trascurati. È stato anche espresso il desiderio di un maggiore coinvolgimento degli animali nella storia. Nel complesso, sebbene vi siano elementi forti, alcuni hanno ritenuto che il libro non abbia realizzato appieno il suo potenziale.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Of the Earth

Contenuto del libro:

Seguendo le vite di diverse persone e animali, questa storia esplora le relazioni in mezzo alle prove. Vivendo in un'epoca di tribolazioni, i personaggi si destreggiano in situazioni precarie - un programma di rieducazione del governo, il dirottamento di un treno, un terremoto - che si verificano con scarso preavviso.

Ma nonostante queste difficoltà, la lealtà viene messa alla prova e le linee di battaglia vengono tracciate. Gli occhi si aprono e i cuori vengono trafitti. Questa non è la storia della buonanotte di vostra madre.

In questo racconto futuristico, fame, malattie e catastrofi naturali affliggono la terra. Per i lettori più audaci, disposti a entrare in un mondo di tradimenti e miracoli, paura e meraviglia, aprite questa copertina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781666702415
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Della terra - Of the Earth
Seguendo le vite di diverse persone e animali, questa storia esplora le relazioni in mezzo alle prove. Vivendo in un'epoca di tribolazioni, i personaggi si...
Della terra - Of the Earth
e delle cose celesti - And Heavenly Things
Dalle altezze elevate della sala del trono di Dio alle profondità oscure dell'abisso di Satana, la battaglia continua a infuriare...
e delle cose celesti - And Heavenly Things
Combinare i due mondi - Combining Both Worlds
Asteroidi, guerre, vulcani e terremoti continuano ad affliggere la terra. Nonostante gli incessanti avvertimenti a pentirsi, la...
Combinare i due mondi - Combining Both Worlds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)