Punteggio:
La recensione parla della natura del linguaggio e del suo rapporto con l'essere, l'intimità e il sé. Elogia la profondità dell'esplorazione e lo stile lirico della scrittura.
Vantaggi:Esplorazione profonda del linguaggio e dell'essere, stile di scrittura lirico, riflessioni ricche e connessione intima con l'argomento.
Svantaggi:La natura astratta dei concetti potrebbe essere difficile da afferrare per alcuni lettori.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Of Sphere
Saggistica letteraria. Studi sulle donne.
Una meditazione lirica sugli affetti, la relazionalità e l'ambiente, OF SPHERE evoca un sé e un mondo che fioriscono e cadono a pezzi. Di fronte a questo tentativo sempre più incerto di creare un cosmo - per equipaggiare, adornare, vestire, ornare - che cosa significa conoscere, amare ed essere? In costellazione con la prosa sperimentale di scrittrici come Helene Cixous, Clarice Lispector e H. D., il libro indaga i modi in cui una donna, consapevole di essere sempre in divenire, può resistere a sigillarsi in un personaggio secondo le norme culturali.
Come essere vento attraverso la verga d'oro. Chiarezza striata di succo di bacche.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)