Punteggio:
Il libro è un mix di mistero avvincente e ricette piacevoli, che ruota attorno alla protagonista Hannah Swensen che risolve un omicidio nella sua città. Sebbene molti lettori apprezzino la natura scanzonata della storia e l'aspetto culinario, ci sono critiche notevoli sullo stile di scrittura, sullo sviluppo dei personaggi e sui dialoghi ripetitivi che sminuiscono l'esperienza complessiva.
Vantaggi:I lettori lodano il libro per le sue ricette divertenti e interessanti, per la trama avvincente del mistero e per i personaggi consolidati che mantengono i fan coinvolti nella serie. Molti trovano che la storia sia veloce e piacevole, con molti intrighi culinari accanto all'indagine sull'omicidio.
Svantaggi:Le critiche si concentrano sullo stile di scrittura, che viene descritto come stentato, ripetitivo e lento. Alcuni lettori ritengono che lo sviluppo dei personaggi sia stagnante o in declino, sottolineando in particolare l'eccessivo dialogo interno e le interazioni poco realistiche. Ci si lamenta della mancanza di una vera indagine, di trame prevedibili e di problemi di editing che sono emersi nei libri successivi.
(basato su 534 recensioni dei lettori)
Triple Chocolate Cheesecake Murder
La primavera è spuntata a Lake Eden, Minnesota, ma Hannah Swensen non ha il tempo di fermarsi ad annusare le rose... non con i panini caldi da preparare, i dolcetti da sfornare e una sorella da esonerare...
Hannah è alle prese con le ordinazioni pasquali che arrivano a raffica da The Cookie Jar, e con un pasto festivo da preparare per una cena nell'attico di sua madre. Ma tutto si blocca quando Hannah riceve una telefonata di panico da sua sorella Andrea: il sindaco Richard Bascomb è stato assassinato... e Andrea è la prima sospettata.
Nonostante la sua reputazione di prepotente, il sindaco Bascomb era stato insolitamente scontroso nei giorni precedenti la sua morte, lasciando Hannah a chiedersi se sapesse di essere in pericolo. Di sicuro ci sono molti sospetti da vagliare. E mentre gli ordini si accumulano al Barattolo dei Biscotti e i bambini fanno la fila per la caccia alle uova di Pasqua, Hannah deve entrare in modalità investigativa e identificare il vero assassino... prima che avvenga un altro omicidio!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)