Punteggio:
Le recensioni di “Delusional” di Terry Lewis evidenziano un avvincente thriller psicologico e legale che tiene i lettori con il fiato sospeso. Ambientato a Tallahassee, il romanzo esplora i temi complessi della sanità mentale, della malattia mentale e della moralità attraverso gli occhi dei suoi personaggi imperfetti, in particolare dell'avvocato Ted Stevens e del suo cliente schizofrenico e paranoico. I lettori apprezzano la trama intricata, lo sviluppo realistico dei personaggi e la comprensione dell'autore del sistema legale.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e multidimensionali
⬤ trama avvincente con numerosi colpi di scena
⬤ ben scritto e ben studiato
⬤ approfondimenti legali e psicologici reali
⬤ combina il colore locale con una narrazione avvincente
⬤ fa indovinare i lettori fino alla fine
⬤ evoca empatia per l'antieroe
⬤ rappresentazione realistica della malattia mentale
⬤ dramma giudiziario divertente.
Alcuni elementi della trama possono sembrare inverosimili; la storia salta nel tempo e nella prospettiva, il che può confondere alcuni lettori.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
Delusional
Il nuovo cliente di Ted Stevens è un paziente psichiatrico che può essere un assassino delirante e psicotico oppure un uomo innocente incastrato per l'omicidio del suo psicologo, o forse entrambe le cose.
Nathan Hart, incarcerato per il brutale omicidio della sua famiglia, sente delle voci e crede che un'organizzazione segreta, nota solo come l'Unità, lo stia cercando. L'Unità è responsabile dell'omicidio del dottor Aaron Rosenberg nel tentativo di tenere Nathan confinato in un ospedale psichiatrico? O c'è qualcosa di più sinistro in ballo? Ted deve scoprire la verità in fretta.
La sua vita e quella della sua famiglia dipenderanno da questo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)