Deja

Punteggio:   (4,6 su 5)

Deja (Tajana Sutton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Deja Review” evidenziano una storia avvincente che cattura l'attenzione del lettore con profondità emotiva, personaggi coinvolgenti e un mix di dramma e romanticismo. I recensori ne lodano la trama intrigante, lo sviluppo dei personaggi e la loro capacità di immedesimazione, in particolare di Deja e Xavier. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che il libro manchi di un ritmo adeguato e che potrebbe beneficiare di uno sviluppo più approfondito dei personaggi e di transizioni più chiare tra le scene.

Vantaggi:

Trama avvincente che attira i lettori, personaggi ben sviluppati e relazionabili, profondità emotiva, tiene i lettori con il fiato sospeso, i lettori si sentono spesso legati ai personaggi, lettura veloce con un ritmo incalzante, forte interesse per la continuazione della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano il ritmo troppo affrettato, con brusche transizioni di scena che lasciano lacune nello sviluppo dei personaggi, occasionali errori grammaticali e scarsa struttura delle frasi, e il desiderio di un'esplorazione più approfondita delle relazioni e dei dettagli della trama.

(basato su 245 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Dopo aver assistito al suicidio dei suoi genitori all'età di 10 anni, essere stata maltrattata dalla nonna e tradita in relazioni passate, Deja ha finalmente trovato pace nella sua vita. La sua migliore amica Jade le ha fatto conoscere Xavier Jones.

Era il socio/cugino del fidanzato di Jade, Jay. Lei aveva ottenuto tutto ciò che una donna potesse desiderare: l'uomo, l'anello e il bambino, ma Mona, l'ex di Jay, sentiva che quella era la sua posizione e non si sarebbe fermata finché non avesse reclamato il posto. Xavier e Jay si erano da poco ritirati dal giro della droga come milionari, ma questo aveva un prezzo e molti drammi.

Anche Latasha, la madre di Xavier, non era molto contenta di lui e del fatto che si fosse sistemato con Deja. Pensava di aver avuto il bambino e quindi di dover avere anche l'uomo e ha fatto di tutto per farli separare, finché non ha capito che lo scherzo era stato fatto a lei, ma ormai era troppo tardi...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781491263259
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Deja
Dopo aver assistito al suicidio dei suoi genitori all'età di 10 anni, essere stata maltrattata dalla nonna e tradita in relazioni passate, Deja ha finalmente trovato pace nella sua vita. La...
Deja

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)