Dei tempi e delle stagioni: e del ritardo del ritorno di Cristo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dei tempi e delle stagioni: e del ritardo del ritorno di Cristo (Kevin Straub)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta verità e intuizioni preziose, incoraggiando i lettori a impegnarsi profondamente con le Scritture e gli scritti di Ellen White. Pur essendo perspicace, il libro presenta alcune aree che potrebbero essere migliorate con ulteriori riferimenti biblici e spiegazioni più chiare.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e presenta molte verità che risuonano con i lettori. È una lettura veloce che molti trovano avvincente e illuminante, con forti raccomandazioni per il suo valore.

Svantaggi:

Alcuni concetti mancano di spiegazioni bibliche e dello Spirito di Profezia (SOP) approfondite. I lettori hanno notato la necessità di un'analisi più approfondita di alcuni argomenti e alcuni hanno trovato che la cronologia e gli argomenti potrebbero essere confusi senza diagrammi o dettagli aggiuntivi.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Of the Times and Seasons: and the Delay of the Return of Christ

Contenuto del libro:

Dal 1844 sono passate quattro generazioni di quarant'anni. Ognuna di esse non è riuscita a cogliere l'alta vocazione di essere in possesso del messaggio del terzo angelo, l'"ultimo messaggio di misericordia" per un mondo morente. Il ritardo nel ritorno di Cristo non deve essere addebitato a Dio, come se Egli stesse aspettando che qualche orologio celeste raggiunga un segno prestabilito. Anche se Dio conosce il giorno e l'ora, ci ha aspettato.

Guardando intorno a noi il rapido deterioramento del nostro pianeta e assistendo al crescente adempimento dei segni della Sua apparizione, abbiamo la profonda sensazione che ci stiamo avvicinando alla fine, forse stiamo entrando nel tempo di cui Gesù ha parlato come "l'inizio dei dolori". Siamo noi - la prima generazione di un nuovo ciclo di quattro - quella generazione che vedrà la chiusura della prova, il tempo dei guai e il ritorno di Cristo? Ci sono prove bibliche e dello Spirito di profezia che lo indicano? Leggete la prima sezione di questo libro.

Nella seconda sezione, si offre una visione panoramica della storia del movimento, dando una comprensione delle cause della lunga deviazione nel deserto percorsa dal popolo di Dio che si professa. Il profeta Gioele indica una storia che deve essere raccontata: la storia dello spreco di quattro generazioni (Gioele 1:2-4). È importante che ascoltiamo questa storia. Se non conosciamo la nostra storia così com'è, continueremo a perpetuare i suoi errori. Il messaggio di questo libro è una sveglia puntata per risvegliare il popolo di Dio negli ultimi momenti della storia della terra. È sicuro di scuotere il lettore. Accettatelo o rifiutatelo: non potrete ignorarlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781479607419
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Awesome God Vol. 1: Canti della sua potenza - Awesome God Vol. 1: Songs of His Power
Quale interruttore utilizziamo per spegnere un dispositivo?...
Awesome God Vol. 1: Canti della sua potenza - Awesome God Vol. 1: Songs of His Power
Dei tempi e delle stagioni: e del ritardo del ritorno di Cristo - Of the Times and Seasons: and the...
Dal 1844 sono passate quattro generazioni di...
Dei tempi e delle stagioni: e del ritardo del ritorno di Cristo - Of the Times and Seasons: and the Delay of the Return of Christ

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)