Definizione delle politiche: Trasformazione attraverso i microdati

Definizione delle politiche: Trasformazione attraverso i microdati (Daphne Boyd)

Titolo originale:

Policy Making: Transformation Through Microdata

Contenuto del libro:

Le politiche pubbliche sono un aspetto importante del governo. Si riferisce alle azioni intraprese dal governo per risolvere i problemi e migliorare la qualità della vita dei cittadini.

Le politiche pubbliche sono il risultato di un gran numero di individui che lavorano insieme per risolvere problemi comuni e affrontare le sfide della società. La procedura generale per la definizione delle politiche è suddivisa in sei fasi. Queste fasi sono la definizione dell'agenda, la formazione delle politiche, l'adozione delle politiche, l'attuazione delle politiche, la valutazione delle politiche e il mantenimento, la successione o la cessazione delle politiche.

I microdati possono essere utilizzati sistematicamente per la definizione delle politiche, al fine di migliorare la regolamentazione e gli investimenti pubblici. L'obiettivo di questo libro è presentare le ricerche che hanno trasformato quest'area di studio e ne hanno favorito il progresso.

Il libro illustra gli aspetti innovativi dei microdati che saranno cruciali per il progresso del policy making in futuro. Il libro è adatto agli studenti che cercano informazioni dettagliate in questo settore e agli esperti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639874385
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Definizione delle politiche: Trasformazione attraverso i microdati - Policy Making: Transformation...
Le politiche pubbliche sono un aspetto importante...
Definizione delle politiche: Trasformazione attraverso i microdati - Policy Making: Transformation Through Microdata

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)