Definire l'Atlante

Punteggio:   (5,0 su 5)

Definire l'Atlante (Stone Michaels)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Defining Atlas” di Stone Michaels è stato molto apprezzato per la sua bella copertina, per i versi liberi del sud saporiti e profondi e per i temi ispiratori. I lettori apprezzano i diversi argomenti esplorati nella poesia, tra cui la spiritualità, l'esperienza umana e la cultura del sud. Molte recensioni esprimono un forte desiderio di opere future dell'autore, indicando un debutto di successo.

Vantaggi:

Bella copertina, versi liberi del sud scorrevoli e profondi, temi ispirati, esplorazione di argomenti diversi, contenuti coinvolgenti e relazionabili, altamente raccomandati da più lettori.

Svantaggi:

Le recensioni non riportano alcun feedback negativo specifico.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Defining Atlas

Contenuto del libro:

Recensioni Editoriali

Come il semidio da cui prende il nome, Defining Atlas è un volume durevole ed edificante. Una forte corrente di autoaffermazione, di amore per se stessi e di fiducia in se stessi attraversa quest'opera, e i lettori ne usciranno migliorati. Versi robusti ed esuberanti.

- The Kirkus Review

Defining Atlas di Stone Michaels contiene poesie che illuminano sia il poeta stesso sia il Dio a cui dà tutta la gloria. Con un linguaggio semplice, Michaels loda Dio e allo stesso tempo esplora il dolore quotidiano che tutti noi sopportiamo. Il risultato è una raccolta che molti troveranno stimolante per il suo esame di coscienza basato sulla preghiera.

Defining Atlas riunisce poesie che guardano sia verso il cielo che verso la terra sotto i nostri piedi. All'interno della raccolta, Michaels sembra farsi carico del peso dei propri fardelli, cercando al contempo di mostrare agli altri un percorso che porti al paradiso.

-The Clarion Review

Sull'autore

Da adolescente cresciuto nel sud, a veterano militare, fino all'America aziendale, Michaels crede che non si debba mai essere vittima delle circostanze, ma del successo di Dio! Come Atlante, ci vuole resistenza per vivere la vita. Egli ci spinge e ci sfida a essere più del nostro presente. Cresciuto in una famiglia composta da ministri, veterani, infermieri ed educatori, assorbe la combinazione di duro lavoro e umiltà spirituale. L'impressione che vorrebbe lasciare alle generazioni future è semplicemente quella di incoraggiare un cuore disperato".

Informazioni sul libro

Una colorata raccolta di poesie di vita che attraversa il cuore e l'anima nei momenti più bui e luminosi del nostro viaggio attraverso la vita. Il libro proietta una visione fiorente e uno scopo ambizioso che stiamo definendo e perfezionando mentre resistiamo come il titano greco Atlante. Atlante, immortalato nell'immagine senza tempo di un uomo che porta il mondo sulle spalle, ci mostra una forza senza tempo. E come Atlante, anche noi portiamo con noi un certo portamento e una certa tenacia di quella stessa forza, dolore, amore, coraggio e, soprattutto, sincerità che giocano tutti un'esperienza intima nel nostro destino".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639450718
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Definire l'Atlante - Defining Atlas
Recensioni Editoriali Come il semidio da cui prende il nome, Defining Atlas è un volume durevole ed edificante. Una forte corrente...
Definire l'Atlante - Defining Atlas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)