Covert Decisions
Mark Taylor si è ritirato dalle Forze Speciali statunitensi, cercando una nuova carriera nel settore del software informatico specializzato in sistemi di sicurezza. Quando uno dei suoi principali clienti decide improvvisamente di non avvalersi più dei suoi servizi, pagando un'ingente somma di denaro, gli sembra strano.
Mark rimane coinvolto nelle conseguenze e viene trascinato in un altro mondo in cui inizia a mettere in dubbio l'autenticità dei servizi di sicurezza e di intelligence con cui ha lavorato durante la sua carriera militare. Quando scopre un complotto terroristico che minaccia New York, nessuno gli crede. Mentre lotta per risolvere la questione, alcune persone muoiono e Mark affronta la potenza della CIA e dell'FBI.
In una storia che fa il giro del mondo, Donald Peters offre una visione del complesso mondo del terrorismo internazionale. E dimostra che le cose non sono sempre come sembrano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)