Decisioni di screening del cancro: Un approccio centrato sul paziente

Punteggio:   (3,5 su 5)

Decisioni di screening del cancro: Un approccio centrato sul paziente (Ronald Adler)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Cancer Screening Decisions: A Patient-Centered Approach

Contenuto del libro:

I pazienti sono sommersi da informazioni contrastanti sul valore dei test di screening del cancro e decidere quando o se sottoporsi a tali test non è mai stato così difficile. Cancer Screening Decisions: A Patient-Centered Approach" è uno strumento pratico che i medici possono utilizzare con i pazienti per valutare i vantaggi e gli svantaggi degli screening oncologici. Con un approccio visivo unico, ogni pagina offre grafici chiari e colorati per guidare voi e i vostri pazienti attraverso ogni fase del processo decisionale per i quattro tumori più comuni: seno, colon-retto, polmone e prostata. Si tratta di una risorsa fondamentale per tutti i medici che desiderano personalizzare l'assistenza e mettere i pazienti in condizione di fare le migliori scelte possibili per la loro salute.

Decisioni sullo screening del cancro: un approccio incentrato sul paziente è un'eccezionale risorsa visiva progettata con una forte enfasi sul processo decisionale condiviso. È stata creata con pagine robuste e rivestite, rilegate a spirale nella parte superiore, in modo che i pazienti possano visualizzare facilmente le informazioni quando il libro si trova in verticale. Le pagine rivolte al paziente sono ricche di immagini e di facile comprensione.

Le pagine dedicate agli operatori contengono punti di discussione passo dopo passo, spiegazioni di facile comprensione di concetti complessi e strategie di comunicazione efficaci per ogni tipo di screening, in modo da guidare la conversazione. Grazie a questa risorsa, voi o altri membri della vostra équipe di cura sarete in grado di guidare i pazienti nel difficile processo decisionale e di informarli in modo completo sui vantaggi e gli svantaggi di ogni screening e su ciò che è giusto per loro.

⬤ Un'introduzione al processo decisionale condiviso, progettato per essere utilizzato da voi o da altri membri del vostro team di assistenza insieme ai pazienti.

⬤ Pro e contro di ogni screening in discussione.

⬤ Infografiche semplici e basate sull'evidenza che rendono i dati sugli screening oncologici di facile comprensione.

⬤ Design a fogli mobili per un doppio uso da parte del paziente e del medico.

⬤ Pagine rivolte al paziente che distillano informazioni complesse ma essenziali in immagini e grafici utili.

⬤ Pagine rivolte al medico che fungono da guide pratiche per facilitare le conversazioni più impegnative.

⬤ Un modo efficace e facile da usare per personalizzare le cure che è anche efficiente per il vostro studio medico, facendovi risparmiare tempo e fornendo al tempo stesso cure di altissima qualità ai pazienti.

⬤ Progettato in modo unico per migliorare la comunicazione paziente-fornitore, aumentare la partecipazione del paziente e la sua conoscenza delle opzioni di cura e ridurre il conflitto decisionale, in quanto i pazienti compiono scelte in linea con i loro valori personali.

⬤ Le schede grandi e colorate rendono la navigazione semplice e veloce.

-.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781496359254
Autore:
Editore:
Rilegatura:Spirale
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:64

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Decisioni di screening del cancro: Un approccio centrato sul paziente - Cancer Screening Decisions:...
I pazienti sono sommersi da informazioni...
Decisioni di screening del cancro: Un approccio centrato sul paziente - Cancer Screening Decisions: A Patient-Centered Approach

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)