Decir Adis No Es Olvidarte / Dire addio è non dimenticarsi di te

Punteggio:   (4,1 su 5)

Decir Adis No Es Olvidarte / Dire addio è non dimenticarsi di te (Yago Sparks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Decir Adios No Es Olvidarte” ha ricevuto recensioni contrastanti. Alcuni lettori ne apprezzano la profondità emotiva, l'originalità e il coinvolgente stile di scrittura, lodandolo per la sua storia avvincente e i suoi personaggi simpatici. Altri lo criticano per i suoi cliché, la sua scarsa struttura e la mancanza di tensione. Nel complesso, il libro lascia una forte impressione su alcuni, mentre altri lo trovano dimenticabile.

Vantaggi:

Profondità emotiva, narrazione avvincente, trama originale, personaggi simpatici, prosa ben scritta, riflessioni stimolanti sulle relazioni e un finale forte.

Svantaggi:

Elementi stereotipati, struttura scadente, contenuto ripetitivo, mancanza di tensione e sembra essere rivolto a un pubblico più giovane.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Decir Adis No Es Olvidarte / To Say Goodbye Is Not to Forget You

Contenuto del libro:

Ci sono storie d'amore che ci fanno riconnettere con le nostre paure, con le nostre illusioni, con la nostra storia. Questa è una di quelle.

Solo quando affrontiamo il passato, possiamo guarire un cuore spezzato.

“Un primo romanzo pieno di sensibilità e delicatezza”. -Máximo Huerta

Quando Alejandro incontrò David, il suo sorriso sembrò la magia che poteva salvarlo da se stesso. Per anni entrambi si sono considerati fortunati, hanno creduto che l'amore che condividevano fosse in grado di superare ogni tipo di tempesta. Tutte, tranne una.

Sono passati dieci anni da quando lei ha lasciato Madrid, lasciando il suo dolore, il suo cuore e David con poche spiegazioni. Ora Alejandro è pronto ad affrontare il passato e David, che non è riuscito a perdonarlo, ma nemmeno a dimenticarlo.

In due parti, questo romanzo è un viaggio attraverso la storia di una coppia: il dolce inizio, la familiarità della routine, i silenzi dolorosi e, dopo essersi detti addio, l'insidioso gioco della memoria che tutti, prima o poi, abbiamo fatto. Scritto con grande sensibilità, Yago Gómez Duro ci mostra che solo se siamo disposti a perdonare il passato possiamo iniziare a guarire un cuore spezzato.

DESCRIZIONE EN ESPAÑOL

Ci sono storie d'amore che ci fanno riscoprire le nostre stesse paure, le nostre stesse illusioni, la nostra stessa storia. Questa è una di quelle.

Solo affrontando il passato possiamo guarire un cuore spezzato.

“Un primo romanzo pieno di sensibilità e delicatezza. “Máximo Huerta

Quando Alejandro ha incontrato David, il suo sorriso gli è sembrato una magia in grado di salvarlo da se stesso. Per anni si sono considerati entrambi fortunati. Credevano che l'amore che condividevano potesse superare qualsiasi tempesta. Tutte, tranne una.

Sono passati dieci anni da quando Alejandro si è lasciato alle spalle Madrid, il suo dolore, il suo cuore e David senza nemmeno una spiegazione. Oggi Alejandro è pronto a confrontarsi con il passato e con David, che non lo ha perdonato e non lo ha nemmeno dimenticato.

Raccontato in due tempi, questo romanzo è un viaggio attraverso la storia di una coppia: il dolce inizio, la familiarità della routine, i silenzi dolorosi e, dopo essersi detti addio, l'ingannevole gioco della memoria che tutti noi abbiamo intrapreso prima o poi. Scritto con una sensibilità devastante, Yago Gómez Duro dimostra che solo se siamo disposti a perdonare il passato, saremo in grado di guarire un cuore spezzato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788466673266
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Decir Adis No Es Olvidarte / Dire addio è non dimenticarsi di te - Decir Adis No Es Olvidarte / To...
Ci sono storie d'amore che ci fanno riconnettere...
Decir Adis No Es Olvidarte / Dire addio è non dimenticarsi di te - Decir Adis No Es Olvidarte / To Say Goodbye Is Not to Forget You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)