Punteggio:
In generale, gli utenti trovano il libro piacevole e coinvolgente per i bambini, in particolare per quelli dalla prima elementare in su. Presenta elementi di mistero e indovinelli, oltre a illustrazioni accattivanti, che lo rendono un'esperienza di lettura divertente sia per i bambini che per gli adulti.
Vantaggi:Coinvolgente per i bambini, ottime illustrazioni, include mistero e indovinelli, incoraggia la lettura, piacevole esperienza di lettura ad alta voce.
Svantaggi:Non sono stati segnalati grossi svantaggi; tra le limitazioni implicite potrebbe esserci quella di essere meno adatto ai bambini più grandi, oltre la terza elementare.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Deciphering the Code: 5-Minute Mysteries for Fans of Creepers
Gli inquietanti abbondano a Birchtown. E anche i misteri: chi ha distrutto il giardino del villaggio? Cos'è questa strana musica che proviene dal pozzo di ciottoli? E chi, o cosa, continua a far saltare in aria il negozio del fabbro? Oliver e Audrey indagano in 5-Minute Mysteries for Minecrafters, una nuovissima serie di storie per Minecrafters che possono essere lette in cinque minuti.
In Decifrare il codice, il primo libro di questa serie di gialli, Oliver e Audrey scoprono che c'è una ricompensa per chi rintraccia i vandali e risolve i casi. Dai segreti nella palude ai pasticci nella giungla, ci sono eventi misteriosi in ogni blocco del bioma. Ma grazie all'occhio di Oliver per i dettagli, al coraggio di Audrey e al super fiuto del loro cane lupo, nessun caso è troppo difficile da risolvere per questi gemelli.
Seguite i gemelli Oliver e Audrey mentre risolvono i mini misteri a Birchtown e in tutto il mondo in Decifrare il codice. Tra un mini mistero e l'altro ci sono messaggi in codice da decifrare. Anche voi potete risolvere ogni mistero: cercate gli indizi nascosti nelle storie e nelle illustrazioni e aiutatevi a decifrare i messaggi scritti in "codice creeper". Andate a caccia di indizi e cercate di risolvere ogni mistero prima di Audrey e Oliver.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)